-Ciao a tutti ho acceso Console......
-Lo Faccio Screen
![]()
Contatti Skype: :censurato:
Censuro il Nick skype, è vietato dare assistenza al di fuori del forum.
Vedi che dice che hai la porta occupata, prova a cambiarla
Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
Apri il file server.properties, e lascia vuoto il campo dell'IP.
Non sto scherzando.Quale dove porta occupata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.-
Guarda che nell'errore sta scritto, Failed To Bind port, significa che non riesce ad assegnarla perchè potrebbe essere in uso! Prova a cambiarlaQuale dove porta occupata
-.-
Non sto scherzando.
Se hai la porta 25565 aperta, e hai aggiunto minecraft_server nella lista delle eccezioni del Firewall, dovresti risolvere.
Dalla tua risposta deduco che non hai aperto le porte.25565 Dovè nn lo so![]()
Dalla tua risposta deduco che non hai aperto le porte.
Che router hai?
1) Premi il tasto "WINDOWS + R", ti si aprirà "ESEGUI", una volta lì, scrivi "CMD" e premi invio, ti dovrebbe aprire il prompt dei comandi, e lì digiti il comando "ipconfig /all". Fatto ciò, cerca la stringa "Indirizzo IPv4", e segnati l'ip indicato. (Dovrebbe essere simile a questo "192.168.1.7").
2) Apri il tuo browser internet, e nella barra URL inserisci "192.168.1.1". Dopodiché dovresti trovare "Port Mapping" o qualcosa del genere. Una volta trovato, fai ciò che ti dice questo screen:
![]()
Inserisci "192.168.1.90"Indirizzo IPv4= 25.189.199.15 <Preferenziale>
IndirizzioIPv4= 192.168.1.90 <Preferenziale>
Inserisci "192.168.1.90"
Inserisci "192.168.1.90"
Segui ciò che ti ho scritto prima, e nel campo IP destinazione inserisci "192.168.1.90".Dove?
Dove mette? risposta:l
Segui ciò che ti ho scritto prima, e nel campo IP destinazione inserisci "192.168.1.90".
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.