Thread obsoleto Minecraft Snapshot 15w34a/34b

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Fonte: https://mojang.com
Traduzione di #Jason

Lo Snapshot 15w34b è stato rilasciato con delle piccole modifiche al sistema di combattimento. Ancora una volta, ribadiamo che è tutto un work-in-progress, quindi nessun bilancio o equilibrio.

"Zoooom!

Questo è il suono che emette questo update, rilasciato velocemente, a causa di nuove modifiche al sistema di combattimento e ad alcune ottimizzazioni veloci.


Lo snapshot dà il via alle modifiche al combattimento di Minecraft, che non è ancora equilibrato. Accogliamo tutto il feedback possibile, ma per favore, ricordate che niente è ancora bilanciato e che le meccaniche stesse sono soggette a cambiamenti e redesign."



Ecco alcune delle modifiche:
  • Nuova meccanica del combattimento "forza d'attacco";
  • Lo zoom delle mappe adesso è ottimizzato;
  • Nuovo recipe (ricetta) per ingrandire la mappa;
  • Tante opzioni di ottimizzazione;
  • Command blocks migliorati;
  • Peggiorate le braccia degli zombie che si affaticavano.


Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante "New Profile". Chiamalo "snapshots" e spunta il box "Enable experimental development snapshots" e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l'altro profilo dal menu' in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di "New profile").

Jar del server multipiattaforma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!