Thread obsoleto Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Antony97

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2010
842
57
Miglior risposta
0
Bene ragazzi da un po di tempo,Freenode (Englese) e IRCnet (Finlandese),con collaboratori della gmail,stanno ricostruendo Minecraft "meno cesso" in C++ e Irrlicht.

Cit:

Minetest è un sandbox gioco di costruzione, ispirato un po 'per Infiniminer ma soprattutto da Minecraft , creato da Perttu " celeron55 "Ahola. Il gameplay è molto simile a Minecraft, composto di creare e distruggere i blocchi in un ambiente locale o online 3D.
Minetest è un software libero e open source, rilasciato sotto la licenza LGPL. E 'stato fatto in questo modo per essere più facilmente disponibile per gli utenti Linux, e in modo che le persone a caso (come te!) Potrebbe correggere i bug e sperimentare in modo efficace.

Quindi non ci resta da aspettare,e sperare che riescono a programmare Minetest...e di dire addio a java.

Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
&
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wiki:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi posto alcuni screen che o fatto io e alcuni di minetest:

2m2z6vb.jpg

2yjsp7b.jpg

screenshot_terrain_2012-06-03_small.jpg

screenshot_cave_2012-06-03_small.jpg

screenshot_terrain_2012-06-03_small.jpg

2nqa654.jpg

Guida come inserire texture pack in minetest!

Andiamo sul sito minetest.com no .net,e andiamo nella sezione texture e scaricate quella che più vi attira,una volta scaricata,apriamo la cartella di minetest e facciamo questo percorso:

\minetest-0.4.3-win32\games\minetest_game\mods

scaricata la texture zip,apriamola,e aprite anche la cartella successiva ora di solito ci sono queste 3 cartelle:
16kxboy.jpg


selezionate e strascinatele o copia & incolla nella cartella mods del percorso di sopra,sostituire... Si

e avrete installato la texture.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Aspettiamo.. Sono proprio curioso, poi con tutte le persone che giocano a questo gioco
Era ora fare un miglioramento :soso:
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Bene ragazzi da un po di tempo,Freenode (Englese) e IRCnet (Finlandese),con collaboratori della gmail,stanno ricostruendo Minecraft "meno cesso" in C++ e Irrlicht.

Cit:



Quindi non ci resta da aspettare,e sperare che riescono a programmare Minetest...e di dire addio a java.

Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
&
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wiki:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi posto alcuni screen che o fatto io e alcuni di minetest:

2m2z6vb.jpg

2yjsp7b.jpg

screenshot_terrain_2012-06-03_small.jpg

screenshot_cave_2012-06-03_small.jpg

screenshot_terrain_2012-06-03_small.jpg

2nqa654.jpg
Ho visto li screen,devo dire che la grafica fa pena,devo dire che mi sembra minecraft per psp,il minecraft per pc è unico,non potrà mai essere superato,neanche se lo crea Bill Gates.
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Ho visto li screen,devo dire che la grafica fa pena,devo dire che mi sembra minecraft per psp,il minecraft per pc è unico,non potrà mai essere superato,neanche se lo crea Bill Gates.

be, a te può anche non piacere,ma a certe persone si,ed io sono uno di loro,poi sono alla versione v 0,4,3 e minecraft alla 1.3.2 -.- ragiona no? è ovvio che è cosi al'inizio

in questa versione sono state aggiunte anche molte cose..

- Modalità creativa
- Multiplayer
- Un mondo infinito o meglio, fino a circa 31.000 blocchi in tutte le direzioni
- Dinamico di illuminazione grotte
- Mappa generatore Infinite
- Multi piattaforma

ed è anche una innovazione visto che non c'è bisogno di java,poi la grafica?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
stanno creando anche le texture-packs.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

UP


News:

Torce animati (ovvio) e navi (di un paio di bottiglie standard) inclusa (Vanesse)
Fix crash quando forno è pieno
Shift è quello di default "scendere" chiave, può essere attivata o disattivata nel menu di configurazione dei tasti
Un paio di piccole Lua API aggiunte:
Larghezza proprietà InventoryList per avere griglie artigianali di diverse dimensioni (0.4.2 non riesce con questo) (thexyz)
Aggiunto nuovo tipo di comportamento nodo a motore attraverso gruppi: disable_jump, fall_damage_add_percent, gonfiabiliaggiungere _percent, gonfiabili
Aggiungi la funzione override per modificare il comportamento del nodo goccia
Spostare i comandi di chat che restano a Lua (matttpt)
Transizione tra deserti e l'erba (da un ragazzo chiamato Sergey Gilfanov)
Fix e migliorare tasto menu di configurazione (Frozon + me)
Fissare il comportamento inventario in alcuni casi di oggetti in movimento
Riorganizzare codice di rendering per le prestazioni un po 'di più (può essere da 0% a +200% FPS, a seconda di come il vostro lento GPU è a commutazione texture)
Un sacco di altre correzioni di bug

Cit: c55.me
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Ma io non vedo molti miglioramenti da Minecraft volevo sapere quanto costera?
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Ma io non vedo molti miglioramenti da Minecraft volevo sapere quanto costera?


poiché è in costruzione ancora....,hanno voluto metterlo in FREE,cosi da segnalare bug,consigli,ecc

dopo aver fixato bug e sistemato,poi lo metteranno con auccont premium come minecraft,comunque tra un paio di giorni posteranno una nuova versione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

E' solo un brutta copia di Minecraft in C++. Quale motivo dovrei avere per scaricarlo? La grafica fa pena, i frame sono al minimo, e le funzioni sono le stesse di minecraft ma con molte altre cose in meno. Minecraft va bene com'è e sinceramente Java o senza Java a me non cambia un bel niente.
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Mhà, oltre a questa ci sono state altre "brutte copie" di Minecraft, e sinceramente nessuna è riuscita a superarlo.
Quindi, questa penso sia una di quelle copie che un giorno ci sono e il giorno dopo hanno smesso di svilupparle.
Minecraft non lascerà mai Java.
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Dovrebbero chiamarlo Cesscraft... dimmi, cosa cambia da Java a C++? Sono ancora inesperto su queste cose...
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Dovrebbero chiamarlo Cesscraft... dimmi, cosa cambia da Java a C++? Sono ancora inesperto su queste cose...
Solo il linguaggio.
Minecraft in Java è il top! Poiché può girare su MAC :emoji_slight_smile: Rispetto ad un eseguibile
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Io non ci vedo niente di diverso...Stesso crafting, stessi biomi, stessa modalita`.
Puo` soltanto pesare di meno, e forse girare sui computer con grafica non buona...
 
Riferimento: Minetest,Minecraft In C + + e Irrlicht. Addio Java.

Io non ci vedo niente di diverso...Stesso crafting, stessi biomi, stessa modalita`.
Puo` soltanto pesare di meno, e forse girare sui computer con grafica non buona...
u don't say? E' solamente minecraft con un linguaggio diverso.
 
Scusate ho appena iniziato minetest su android e volevo farlo diventare un survival in chiave Minecraft. Che devo installare? Grazie mille