Mio primo video accetto critiche e consigli

Kosmos

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2012
6
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;GncdU3euQ_w]http://www.youtube.com/watch?v=GncdU3euQ_w[/video]
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

Sembri essere un buonissimo giocatore; il video è stato montato abbastanza bene anche il sottofondo di skrillex secondo me è perfetto, io forse avrei aspettato ancora un po' per il video così da poter mettere più uccisioni nel video ma è uscito bene comunque.
Cosa hai usato per filmare ?
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

Sembri essere un buonissimo giocatore; il video è stato montato abbastanza bene anche il sottofondo di skrillex secondo me è perfetto, io forse avrei aspettato ancora un po' per il video così da poter mettere più uccisioni nel video ma è uscito bene comunque.
Cosa hai usato per filmare ?


Credo Fraps :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

Molto bello il video , sembri anche un buon giocatore..
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

Veramente Ottimo Il Video Complimenti Sei Bravo A Giocare Per Essere Il Tuo Primo Video è Ottimo!! I Miei Complimenti :ok:
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

secondo me sei un giocatore bravo,ma devi migliore ancora molto col p90;
in alcune riprese del video contro avversari a media-distanza perdi molti hp
nonostante che tu l'uccida quando col p90 fare hs da vicino o da media distanza
è molto facile invece tu (come me xD) fai hs da lontano siamo casi rari :emoji_relieved:
per il resto molto bravo :soso: tra poco pubblicherò pure io un video mi diresti
con cosa hai montato i vari pezzi?
@Kosmos
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

Ragazzi vi ringrazio tantissimo,spero che in futuro riuscirò a montare video migliori per poi così migliorare sempre di più cmq volevo rispondere alla domanda di @sicross96 ho usato sony vegas pro 11 per montare il video, invece per quanto riguarda la domanda di @IlRiccoNayco ho usato fraps per filmare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mio primo video accetto critiche e consigli

Ragazzi vi ringrazio tantissimo,spero che in futuro riuscirò a montare video migliori per poi così migliorare sempre di più cmq volevo rispondere alla domanda di @sicross96 ho usato sony vegas pro 11 per montare il video, invece per quanto riguarda la domanda di @IlRiccoNayco ho usato fraps per filmare :emoji_smiley:

si ho sentito parlare di quel programma avevo sentito che era ottimo grazie per avermi posto e complimenti ancora per il video

P.S su point come ti chiami? che magari facciamo 1 vs 1 o deatmatch ^^