Mirkice e Glitch | Server Ufficiale [1.8.8][No Whitelist][No Hamachi]

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Nome server
Mirkice e Glitch | Server Ufficiale
Versione server
1.8.8
IP Server
mirkiceglitch.gamehosting.it OPPURE IP ALTERNATIVO: mc33.gamehosting.it
PORTA: 25594
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/7 Hostato, No lag
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Questo server è stato creato per far visitare ai fan del canale youtube di Mirkice e Glitch il mondo della Serie Survival.
Dentro questo server si è pacifici e non si griffano le case per divertimento dato che è VIETATO!.
Immagini dal server
10eq0rq.png

20z9rwn.png

2je4pde.png
Bukkit
Si
Plugins installati
Essentials,SingColored,AutoMessage,Authme,LWC
Note aggiuntive
In questo server E' VIETATO IL GRIEFING PESANTE, LAVA E TNT!
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Il server è on? "can't resolve hostname" per il primo link e "can't connect to the server" per il secondo link.
 
Si il server è sempre online dato che è un server Dedicato. Prova con la porta 25594 e fammi sapere ^^
 
- Il topic sul server deve contenere minimo 3 immagini/screen dello stesso.
Gli unici screen ammessi saranno quelli che rappresentano il server in-game (in gioco), pertanto tutti gli altri screen saranno ritenuti non validi. In caso di screen mancanti, verranno concesse 24h all'utente per aggiornare il topic con gli screen richiesti.

Hai 24 ore di tempo per inserire un terzo screen.
Edit: Ottimo :coniglio:
 
Ultima modifica:
Niente, mi spiace :/ sono un premium quindi non deriva dalla sp. Magari nel vostro host non è aperto il firewall.
 
CampoStill Sono riusciti a connettersi piu di 10 persone. Mi stranizza che tu non riesca ad entrare nel server...
 
Ho scoperto a cosa era dovuto il mio problema: ho aggiornato i miei DNS con i DNS di Google ed ora il vostro server mi appare online. Tenete la mia risposta in considerazione nel caso altri utenti accusassero simili problemi.