• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

MISSIONE DEL BIOLOGO LIV 30(dente d'orco)

swetboy07

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2009
56
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga,premetto che sono un war corpo di liv 34 e ho letto tantissime guide riguardo a questa missione , la maggioranza dice che il ricercatissimo dente d'orco si droppa dagli orchi neri , dagli orchi(quelli che compaiono una volta ogni tanto), insomma tutti quelli che non sono fieri o guerrieri ecc.:ragione:

Il mio problema è che ne ho killato una trentina di coraggiosi di orchi neri consumando pozze ma fin'ora nn mi è uscito nemmeno un dente cm dv fare ?????:pianto:
 
allora devi killare orco nero o "orco"
se killi orco c'è 1 modesta % di drop
se killi orco nero è 1 pò + difficile,devi exparci tanto tempo(la maggioranza la finisce circa al 50)
per farti 1 esempio,reggendo tutta la colonna di neri,ne droppi 1 ogni 1-2 ore se non sei sfortunato
 
Ultima modifica:
wow non credevo fosse così difficile fare questa missione, comunque grazie mille per l'informazione
 
Io l'ho finita al 50 >_>
o come ha detto alberto comprali...anche meno di 190...uno li dava a 40k
 
Io al 44 ne ho portati 5 e ne ho 3 =| è piu faccile dropparli dagli orchi neri....che daglio orchi!!!!!:puzzate:
 
dipende,io 5 minuti dagli orchi droppati 2,dai neri 1 ogni livello al 40
 
IO LA FINII AL 48...mi racocomando se devi consegnarne 1 e x esempio ne hai + di uno nell'inventario te li prende tt contandone 1 solo...quindi uno nell'inventario il resto in magazzino :emoji_smiley: attento xd