Thread obsoleto Missioni Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zekko

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga...
è da tempo che accumolo missioni su missioni (e mi scoccio qwe)
Quella di uccidere i Goo-Pae (dove li trovo?)
Quella della tavola dei sotterranei facili delle scimmie (Dove sta?)
Vabè poi ce ne sono altre ma non sto ad elencarvele tutte...
Bhè... Queste 2 sono le 2 missioni che proprio non riesco a completare :agguerrito:

PER CASO NON è CHE AVRESTE DEI CONSIGLI UTILI DA DARMI, PER PORTARLE A TERMINE? (Help Me !!cry)
 
Goo-pae + facilmente (io ero rosso) li trovi nel villaggio rosso in alto a sinistra .

la tavola delle scimmie (penso dici qll lvl 30 se hai ankora i goopae) vai nel sotteraneo scimmie facili (cn uno over 45) e finitelo tutto alla fine ci sarà una sal piena di sicmmie e lì leggerai una tavola :emoji_smiley:
 
Zekko c'era bisogno di aprire un topic? Non potevi chiedere in piazza? (su metin2) ? No èh? Devi fare messaggi :emoji_relieved: nabbo!
 
Zekko c'era bisogno di aprire un topic? Non potevi chiedere in piazza? (su metin2) ? No èh? Devi fare messaggi :emoji_relieved: nabbo!

Uhm.... Wilyam io direi che quello che vuole fare messaggi sei tu... ti potevi benissimo risparmiare questo commento (offensivo) -_-'' In piazza quasi nessuno ti bada quindi ho aperto il topic...
Poi non sono un Fan Di Sciax2 quindi dei messaggi non me ne può fregar di meno... -.-'' come vedi ne ho solo 9 se sarei un accanito di messaggi a quest' ora ne avrei MOLTI di più che dici? Ah?
Poi qui il Nabbo non è nessuno... Sai chi dice nabbo in una situazione simile è una persona 'pirla' dato che dicendolo ti abbassi ai livelli di una Chat...
Wilyam... O Wilyam perchè prima di postare messaggi (Preso dalla voglia di superare gli altri come se si vincesse qualche cosa) NON CONTI FINO A 10?... Magari ti viene l'illuminazione dall'alto ^^
e poi... Mica sono tuo fratello che mi vieni a dire quello che devo fare.. -.-
 
Zekko c'era bisogno di aprire un topic? Non potevi chiedere in piazza? (su metin2) ? No èh? Devi fare messaggi nabbo!
Si, poteva chiedere ma c'e' bisogno di arrabbiarsi così e comunque ora cosa c'entrano i msg col topic ? stiamo in flames . Hai ricevuto le risposte o ti serve ancora aiuto Zekko?
 
x i goopae se vuoi 1 consiglio va da ariyong e annullala xk fa SKIFO! ti da sl 300k di exp e 10k di yang xD e ci metti 1 anno a trovarli!!! io lo annullata.. poi x la tavola scimmie vai su cheating-x e trova il thread delle coordinate, vai dalle scimmie e metti le coord nel multihack , attraversa la folla di scimmie senza farti uccidere (io o usato camuffamento)
e LEGGILA PRIMA KE TI KILLINO XD
 
Ecco a te:

Dove trovare il mob:

Di seguito ci sono le mappe con indicati i punti di respawn più frequenti (in rosso) e quelli di respawn meno frequente (in giallo):

Shinosoo
mappamc2.jpg


Jinno
mappaxd0.jpg


Chunjo
mappagoo-pae.jpg



Ricompensa:


Aryoung vi ricompenserà con 300.000 punti esperienza e 10.000 yang per arverle riportato la fede.


Fonte: Board.Metin2.it
Autore: KarimHarun
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.