Release Misterix 2 - by Zeb89

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Ecco a voi la Misterix 2 rilasciata da Zeb89. Questo è il seguito di Misterix, rilasciata da Zeb89 e GTAutoman.

[attenzione]Leggere con attenzione l'EULA ed il Readme.[/attenzione]

Trailer: [YT]FvO1m7T6QL8[/YT]

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mod è fantastica, come la prima Mister X d'altronde...
Peccato che per usarla bisogna eliminare AdBlock ma ormai da zeb ci si può aspettare di tutto.


Inviato dal mio iPhone 5S!
 
Nota è disponibile una verisone che scarica la mod senza incontrare il problema di ab. #leprechaun

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nota: La misterix 2 è warez (anche se non rilascia gli exe)
 
Ecco a voi la Misterix 2 rilasciata da Zeb89. Questo è il seguito di Misterix, rilasciata da Zeb89 e GTAutoman.

Leggere con attenzione l'EULA ed il Readme.

Trailer: [YT]FvO1m7T6QL8[/YT]

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mh... molto strano. Appena ho scaricato il pacchetto e ho lanciato il client di gioco tutto funziona, appena inizia la storyline, (Appare CJ e vedo la macchina arrivare),crasha il gioco. Possiedo GTA_SA.exe originale (Versione Moddabile), ho provato a reinstallarlo dal DVD, ma sempre la solita minestra... non funziona.

Comunque sia, è distribuzione illegale dei file di gioco, nonostante non si fornisca il file GTA_SA.exe, poichè la copyright è applicata sul gioco intero (su tutti i file di gioco) e non sul singolo file eseguibile.
 
Ma questa mod cambiera anche qualcosa nel multiplayer?
 
No, assolutamente no. Se non sbaglio non funziona neanche il multiplayer con questi file.