Domanda MMORPG su NetBook

molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
I NetBook in generale non sono troppo veloci, e non sono sempre in grado si supportare MMORPG.
Il mio è un eeePc 1000H [Intel Atom 1.6 Ghz, Ram 1024 MB, HD 160 GB], Sistema Operativo Windows XP. La velocità di internet non è assolutamente un problema.
Gli MMORPG che ho provato e che girano bene sono 2: Ragnarok e Dofus.
Ho tentato di usare anche Metin2, ma il computer è troppo debole, perchè i requisiti minimi richiedono almeno 3GHz di potenza.
Oltre a questi ne ho provati altri ma nessuno gira bene...
Quindi, sono venuto a chiedervi se potevate farmi una piccola lista di giochi che potrebbero girare senza problemi sul mio NetBook.

Inoltre, come seconda domanda, volevo chiedervi se era possibile creare un server privato di Dofus.

Grazie in anticipo.

 
Combat Arms EU richiede minimo 1 GhZ però anche se consigliato 2.6 GhZ prova a dimmi

Combat Arms EU link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Post Scritum

Dimenticavo è un FPS
 
Beh, guarda che mi laggherebbe tutto... Cmq sto provando NosTale è devo dire che gira favolosamente... altri titoli?
 
Ultima modifica:
Creare il server in Dofus mi pare che te devi fare l'abbonamento, se non sbaglio.
I0 uso un Ice XP e ho i tuoi IDENTICI problemi.
 
Anche io ho un portatile identico a quello che hai tu ma non mi girava neanche warrock...
 
Dopo 3 o 4 giorni che giochi NosTale diventa veramente noioso...
Qualche consiglio? . . .​
 
Ultima modifica:
Ho già provato Warrock che richiede anche lui 1 GHz di requisiti minimi. Il gioco va ma lagga da morire... e in ogni caso non mi interessano molto gli FPS...
Aspetto altri consigli.
 
Ho già provato Warrock che richiede anche lui 1 GHz di requisiti minimi. Il gioco va ma lagga da morire... e in ogni caso non mi interessano molto gli FPS...
Aspetto altri consigli.

Ma non è WarRock, ma COmbat Arms molto ma molto più divertente e interessante come FPS ^^
 
. . . Ma mi ascolti o parli con le emoticon? . . .
Ti ho detto che indifferentemente che sia bello o brutto, il mio computer non lo supporta... Capito? . . .
Aspetto ulteriori consigli.​