Guida Moddare Grand Theft Auto SanAndreas per ps2

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Copyright by DADDYPOWER​

Requisiti:
1) Una ps2 (ovviamente ::emoji_relieved:)
3) Un dvd vuoto
4) WinRar (se non lo possedete potrete scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5) IMG TOOL (se non lo posedete potrete scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Procedimento

1) Inserire nel vostro lettore DVD, il gioco di Grand Theft Auto SanAndreas

2) Dopo aver inserito il DVD di SanAndreas, aprite Nero Burning Room e create una ISO del gioco (credo che tutti lo sappiate fare)

3)Fatto ciò aprite la ISO estratta con Win RAR

4) Dopo Aver aperto il file ISO di SanAndreas con il winrar, estraete tutto il contenuto che c'e dentro in una cartella che dovrete creare sul "Desktop" che chiameremò in questa guida "GTA"

5)Fatto questo vi ritroverete nella cartella creata sul "Desktop" i soliti file di Gta cioè DATA,TEXT ecc...

6)Mettiamo il caso che vorrei installare un'auto moddata
es: Scarico ad esempio una Mercedes e nell'archivio del file scaricato mi ritrovo con i seguenti file: Admrial.dff e Admrial.txd

7) Seguite la solita procedura per installare le auto moddate su SanAndreas che sarebbe: Aprire la cartella MODLES che è posizionata nella cartella "GTA" creata precedentemente sul desktop

8) Dopo aver aperto la cartella MODLES, aprire il file Gta.img con il famoso img tool e sostituire i file Admrial.dff e Admrial.txd situati nel file Gta.img con i file dell'archivio della mercedes che avrà gli stessi file con gli stessi nomi

9) Dopo aver sostituito i file avrete cosi installato un'auto moddata, quindi ora aprite nuovamente Nero Burning Room

10) Dopo aver aperto Nero Burning Room, uscirà una schermata con delle caselle che si chiameranno multisessione,iso ecc... quindi ora a fianco ci sarà una casella con scritto CD oppure DVD voi scegliete DVD e sotto a questa casella dopo aver selezionato DVD ci sarà scritto DVD UDF/ISO, voi cliccate quell'opzione e di conseguenza cliccate su "NUOVO"

11) Ora vi uscirà una finestra che dovrete quindi importare dei file, aprite la cartella sul "DESKTOP" che avevamo chiamato "GTA" e selezionate tutti i file che ci sono dentro cioè DATA,TEXT ecC... e trascinateli nella finestra che era apparsa di Nero Burning Room

12) Dopo aver trascinato tutti i file nella finestra, cliccate su scrivi (SITUATO SOPRA ALLA BARRA DEGLI STRUMENTI CON LA FIGURA DI UNA PENNA INFUOCATA CON UN CD)

13) Fatto ciò vi chiederò di inserire il dvd vuoto "FATELO!"

14) Aspettate che la scrittura finirà poi inserirete il dvd scritto nella vostra play station 2, cercherete l'ADMRIAL e troverete la mercedes modificata


Guida al 100% mia! ciò messo 1 ora!

P.S: Se avete domande o problemi a riguardo non esitate a postare :emoji_slight_smile:

Con la Mercedes era un esempio si puo svolgere con qualunque SCRIPT oppure MOD a patto che essa si potra usare anche sul JOYPAD
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Bravo bella guida :bravo: comunque io GTA per ps2 l avevo moddato un sacco di tempo fa :emoji_relieved:
 
Lo so però visto che in questa sezione ci sono molti utenti che si chiedono come si puo fare a moddare gta per ps2 io gli ho postato questa guida :emoji_smiley:
 
Fai una guida più semplice come: Compratevi il gioco per PC che richiede meno procedimenti :emoji_smiley: xD
 
Se qualcuno ha Gta SanAndreas e gli va lento sul pc ed e costretto ad usare i dettagli al minimo, puo usare questo metodo qui e usa le mod sulla ps2 :P
 
Se qualcuno ha Gta SanAndreas e gli va lento sul pc ed e costretto ad usare i dettagli al minimo, puo usare questo metodo qui e usa le mod sulla ps2 :P

Io ho notato che sulla ps2 ci sono molti più rallentamenti che sul pc...Quindi è meglio il PC :emoji_smiley:
 
Sisi! adesso sto creando una nuova patch per San andreas (sempre Ps2) sto cercando di fare una total conversion.
 
Ultima modifica:
Tibo, è Imposibbile Che Ti Va Più Lento Sulla PS2 -.- ( Almeno Chè Il Disco, Non è Graffiato )
 
Intendo quando c'è tanto Caos (più esplosioni un un colpo, tante macchine che esplodono) li mi si rallenta sempre tutto...Sul PC non succede -.-