• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Modifica biglietto da visita

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di ricostruire un biglietto da visita aziendale come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Le uniche modifiche da fare sono che a "Futura" venga tolta la "A": diventando Futur Domus.

Anche lo slogan è da cambiare: da "La via retta" a "La retta via".

Non deve essere esattamente uguale, ma il più simile possibile se riuscite: colori e font non ho idea di quali siano esattamente dunque mi affido alla vostra esperienza :emoji_smiley:

Le dimensioni sono quelle standard di un biglietto da visita:

- misure: 55 X 85 mm in verticale

- area utile per il testo: 47 X 77 mm
 
Non avendo ne vettoriali ne font bisognerebbe ricominciarlo daccapo cercando di farlo il più simile possibile...

Ecco fatto
 

Allegati

  • futur domus.png
    futur domus.png
    36 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mickail
Non avendo ne vettoriali ne font bisognerebbe ricominciarlo daccapo cercando di farlo il più simile possibile...

Ecco fatto

Perfetto! Meglio di così non potevi fare..

Grazie mille, immagino che rifarlo da capo sia stata una scocciatura, e per questo apprezzo veramente!
 
Scusami, mi sono accorto di una cosa: è possibile avere lo sfondo trasparente? Ti lascio in allegato altre 2 varianti del lavoro grafico a cui bisognerebbe rimuovere lo sfondo bianco..

(PS: Non so se posso riaprire il topic con una risposta ma il thread non è stato chiuso, dunque presumo di si. Nel caso mi sbagliassi segnalamelo che apro un nuovo topic :emoji_smiley:)
 

Allegati

  • icona.png
    icona.png
    23,9 KB · Visualizzazioni: 5
  • logo.png
    logo.png
    35,5 KB · Visualizzazioni: 5
  • slogan.png
    slogan.png
    38,1 KB · Visualizzazioni: 4
ecco, te le ho anche ridimensionate correttamente
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    21,7 KB · Visualizzazioni: 7
  • 2.png
    2.png
    30,1 KB · Visualizzazioni: 9
  • 3.png
    3.png
    36 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mickail