Modifica Xbox 360

popoo

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2013
51
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , vorrei chiedervi che tipo di modifica avrei nella mia xbox... L'ho fatta circa 5 mesi fa. Vi dico anche che questa modifica non mi fa accedere al Live e non mi fa aggiornare manco la xbox mi da codice di stato.. Non sono stato bannato però non mi fa aggiornare l'Xbox. Ho provato a mettere l'aggiornamento in una pendrive però mi fa sempre lo stesso errore.. quindi per favore vorrei sapere che modifica potrei avere e se si può rimuovere. Grazie in anticipo!
 
Salve ragazzi , vorrei chiedervi che tipo di modifica avrei nella mia xbox... L'ho fatta circa 5 mesi fa. Vi dico anche che questa modifica non mi fa accedere al Live e non mi fa aggiornare manco la xbox mi da codice di stato.. Non sono stato bannato però non mi fa aggiornare l'Xbox. Ho provato a mettere l'aggiornamento in una pendrive però mi fa sempre lo stesso errore.. quindi per favore vorrei sapere che modifica potrei avere e se si può rimuovere. Grazie in anticipo!

Puoi postarmi l'errore completo? Grazie.
 
La modifica dovrebbe essere all'hard disk, si potrebbe togliere se non ricordo male, posta gli errori...
 
Puoi metterti una nuova modifica che ti fa accedere anche online con i giochi "Falsi" :emoji_slight_smile:
Ps: Costa 50 €
 
Ti do piu informazioni sulla modifica citata da smith.
Si chiama ltu e la cosa che modificano è il lettore dvd della tua xbox, se fai quella modifica di certo puoi andare su internet e giocare anche online..ll
Puoi fidarti la Microsoft ha capito che con le xbox mod si guadagna di più e le lasciano stare. Fidati!!! ;)
 
Eh già un mio amico ce l'ha da 3 anni e ancora deve essere bannato
 
Ultima modifica:
Ti do piu informazioni sulla modifica citata da smith.
Si chiama ltu e la cosa che modificano è il lettore dvd della tua xbox, se fai quella modifica di certo puoi andare su internet e giocare anche online..ll
Puoi fidarti la Microsoft ha capito che con le xbox mod si guadagna di più e le lasciano stare. Fidati!!! ;)
Veramente si chiama lt+ 3.0.. :emoji_relieved:

Per il resto te la consiglio, io la tengo da 1 anno mai avuto problemi. ;)
 
Vabè basta che vai da lui (quello che le aggiusta) e ci dici di metterti la modifica per giocare online :emoji_slight_smile:
Deve essere uno bravo e fidato. E' capitato ad un amico di mio padre che ha fatto fare la modifica da uno che non conosceva bene e ora la deve rifare perché ha dei problemi seri. :|
 
Deve essere uno bravo e fidato. E' capitato ad un amico di mio padre che ha fatto fare la modifica da uno che non conosceva bene e ora la deve rifare perché ha dei problemi seri. :|
Quando era uscita si chiamava ltu 1.0
Sarebbe la lt ultimate, mi ricordo perché vedevo ogni giorno, purtroppo il mio lettere della xbox poteva avere solo quella versione.... comunque potrebbe anche essere che sia cambiato. ;)
 
Quando era uscita si chiamava ltu 1.0
Sarebbe la lt ultimate, mi ricordo perché vedevo ogni giorno, purtroppo il mio lettere della xbox poteva avere solo quella versione.... comunque potrebbe anche essere che sia cambiato. ;)
Si ti dico la tengo io.. ce l'ho proprio scritta sul retro della console. :sisi:
 
Anke io cmq sto fatto 1.0 2.0 e 3.0 e perchè cambiano i lettori dei CD (se non sbaglio) però il prezzo e sempre sui 50€
 
Va bene ho capito, andrò da quello rimuoverò la modifica me la faccio aggiornare e metto la LT +3.0 grazie di tutto ragazzi! problema risolto!