Domanda Modificare/Aggiungere cose in Fiat Panda 1992

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, da qualche settimana ho preso la patente..
giphy.gif

..e l'unica auto che potrò guidare per un anno è un pandino del '92.
Ho messo la radio, ma in modo illegale (ironicamente) perchè l'auto non è provvista della base e neanche delle casse (infatti abbiamo messo una radio a cassette e 2 casse inutili che non fungono tanto bene).
Secondo voi posso montare senza problemi le plastiche?

Un altra cosa che vorrei cambiare è lo sterzo (senza airbag), posso metterne uno con stile da corsa?

giphy.gif

 
Ti conviene mettere un bel coprivolante sportivo.
non sono il tipo da coprivolante.. e poi il volante che sta adesso è anche semi-distrutto, per suonare il clacson devo premere 500 volte e sta anche uscendo il bottone, quindi preferisco cambiarlo direttamente..

Che plastiche intendi_
le basi per mettere dentro la radio e delle casse
 
Secondo voi posso montare senza problemi le plastiche
Ciao, io avevo una fiat 500 del 1999 e non aveva le casse agli sportelli, per cui con buona volonà mi ci sono messo alcune settimane e gli ho fatto il supporto per gli sporteli. Rispondendo alla tua domanda puoi tranquillamente montare le casse in plastica anche perchè se ti fermerrano ad un posto di blocco che sia polizia/carabinieri/finanza non gli fregherà nulla (esperienza personale)

Un altra cosa che vorrei cambiare è lo sterzo (senza airbag), posso metterne uno con stile da corsa?
Allora ti sconsigio vivamente di inserire lo sterzo "SPORTIVO" perchè anch'esso non è minuto di airbag e in caso di incidente il piantone dello sterzo ti arriva dentro lo "sterno della cassa toracica"
Quindi il mio consiglio è questo recati ad uno sfascio fatti un giro ci dovrà essere il pandino "modello nuovo" uguale alla tua ma che abbia sterzo di serie con l'airbag è il tuo problema sarà risolto. BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:
Per altri consigli nè possiamo parlare in privato che mi intendo di modifiche sull'auto​
 
Allora ti sconsigio vivamente di inserire lo sterzo "SPORTIVO" perchè anch'esso non è minuto di airbag e in caso di incidente il piantone dello sterzo ti arriva dentro lo "sterno della cassa toracica"
Quindi il mio consiglio è questo recati ad uno sfascio fatti un giro ci dovrà essere il pandino "modello nuovo" uguale alla tua ma che abbia sterzo di serie con l'airbag è il tuo problema sarà risolto. BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:
Per altri consigli nè possiamo parlare in privato che mi intendo di modifiche sull'auto​
Ma il volante che sta ora non ha l'airbag.. non l'ha mai avuto se non erro
 
Ma il volante che sta ora non ha l'airbag.. non l'ha mai avuto se non erro
Si ma per farti un esempio credo che la "Fiat Panda Fire" abbia il volante con l'airbag, per cui potresti andare ad uno sfascio e trovare quest'auto e prenderti il volante.
 
Se proprio vuoi cambiare il volante prendine uno su wish\aliexpress che conviene..
Per le casse vai di sfascio e supporti originali che montano tranquillamente