• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Modificare fla.

Perl32

Utente Medio
Autore del topic
22 Febbraio 2010
237
0
Miglior risposta
0
Premetto che non ho mai avuto esperienze con il Flash.
Bene, Ho scaricato un template da Flashmo, precisamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
..
Bhè, ho aperto il file .fla con Adobe CS3, ma non capisco cosa devo modificare per cambiare le immagini, per esempio:
Invece del pupazzo di neve ci vorrei un altra immagine.
Credo mi sono spiegato bene, cerco qualcuno che mi illumini. ;)
 
Riferimento: Modificare fla.

Devi modificare ogni singolo elemento che si trova nella libreria!Fai doppio click e modifica ogni cosa,puoi modificare anche il codice che si trova in file esterni solitamente oppure in fotogrammi della linea temporale! Ti consiglio di seguire qualche guida online su flash prima di fare qualunque altra cosa!
 
Riferimento: Modificare fla.

Vai nella cartella photos, li ci sono tutte le immagini, ti basterà modificare le immagini ma dovranno avere la stessa dimensione....
 
Riferimento: Modificare fla.

Ci sono tanti modi... Precisamente io consiglio due programmi.

1° SWFModify : A me risulta buono anche se non è granchè , ma lo uso spesso ^^.
2° Adobe Macromedia Flash Player: In questo programma (A pagamento) i risultati sono nettamente migliori a SWFModify ma necessita del file .fla ...Per ottenerlo dovresti trovare un buon decolpilatore di flash.. ma sono veramente pochi quelli buoni in giro ..

Spero di averti aiutato.. ^_^​