• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Modificare logo e link footer tema The Cure

greven

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Salve ,

Vorrei chiedervi:

1) come fare per cambiare il logo in alto e in basso nel tema the cure per mybb , postato da voi nel 2011

2) sempre per il tema sopracitato volevo cambiare le scritte in basso a sinistra .

Ora io personalmente è la prima volta che provo ad usare mybb e non ho idea di dove mettere le mani .

il link del forum non so se posso postarlo .
 
Inviamelo in privato, comunque ti consiglio di presentarti nel'apposita sezione. :emoji_smiley:
 
Ok, se avessi altre domande inerenti alla modifica di codesto tema posso aprire altre discussioni o utilizzo sempre questa ?
 
Allora ho analizzato il sito, in pratica dovresti entrare nell'account ftp che ti fornisce altervista ed andare in questo percorso: forum/images/thecure e sostituire logo.jpg con il tuo (utilizzando lo stesso nome ovviamente).

Per il secondo problema basterebbe che tu andassi nella gestione template del tuo admincp e modificare il template footer. ^^
 
grazie davvero gentile.
Ho risolto questo problema ma me ne sono creato un altro con il portal di mybb....
Ho caricato via ftp il Plug-in Pro Portal Mirror - Steven di cui si parlava in questa discussione qua su sciax

dopo aver caricato i file tramite ftp , e procedo con linstallazione, all'ultimo "conferma" mi appare una schermata bianca con questo errore :

Fatal error: Interface 'DB_Base' not found in /membri/lavoroenotizie/forum/inc/db_mysqli.php on line 12

ora non capisco se ho sbagliato qualcosa o se semplicemente questo plugin è vecchio e quindi non è compatibile con la versione attuale di mybb, comunque ho fatto danno perchè ora non posso utilizzare neanche più il portal di base e non so come tornare alle origini help me please
 
è passata una settimana riuscite ad aiutarmi ?
 
l'ultima ora non ricordo il numero 1.8 ? quella non completamente in italiano