Release Modificare soldi GTA5 PS3

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
211
0
Miglior risposta
0
Girovagando ho trovato su internet un modo per avere tutti i soldi che vuoi su Grand theft auto 5 allora quello che ci occore:

-Ps3
-una chiavetta usb minimo 240 mb
- e il programma scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Istruzioni:
Accendere la nostra PS3 - rechiamoci su utilità dei dati salvati - selezionamo il salvataggio di grand theft auto 5 ( non copiate quello " profile " ma l'altro dove ti dice la percentuale del gioco ) e con il tasto triangolo vi aprirà una finestra noi selezioniamo copia e selezioniamo la usb.
Adesso la cartella di gta 5 sarà salvata in USB-PS3-SAVEDATA-BLES....
prendiamo la cartella chiamata bles.... e trasciniamola sul desktop , ora apriamo il programma, selezioniamo in alto a destra file e poi open folder e selezionate la cartella .
ora potrete mettere e togliere i soldi ai vostri personaggi e poi salvate .
prendete la cartella salvata la sovrascrivete nella usb e poi andate su : utilità dei dati salvati - disposito usb - selezionate il salvataggio ( moddato) e lo copiate sulla play :emoji_slight_smile:

scansione:

il video se non avete capito:
[video=youtube;VMd2K65uRQ0]http://www.youtube.com/watch?v=VMd2K65uRQ0#t=22[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Modificare soldi GTA5 PS3

Girovagando ho trovato su internet un modo per avere tutti i soldi che vuoi su Grand theft auto 5 allora quello che ci occore:

-Ps3

Istruzioni:
Accendere la nostra PS3 - rechiamoci su utilità dei dati salvati - selezionamo il salvataggio di grand theft auto 5 ( profile ) e con il tasto triangolo vi aprirà una finestra noi selezioniamo copia e selezioniamo la usb.
prendiamo la cartella chiamata bles.... e trasciniamola sul desktop , ora apriamo il programma, selezioniamo in alto a destra file e poi open folder e selezionate la cartella .
prendete la cartella salvata la sovrascrivete nella usb e poi andate su : utilità dei dati salvati - disposito usb - selezionate il salvataggio ( moddato) e lo copiate sulla play :emoji_slight_smile:

[video=youtube;VMd2K65uRQ0]http://www.youtube.com/watch?v=VMd2K65uRQ0#t=22[/video]

Potresti inserire una scansione del file?

-Ps3

Istruzioni:
Accendere la nostra PS3 - rechiamoci su utilità dei dati salvati - selezionamo il salvataggio di grand theft auto 5 ( profile ) e con il tasto triangolo vi aprirà una finestra noi selezioniamo copia e selezioniamo la usb.

scansione:

Domani compro GTA! Lo utilizzero sicuramente, grazie Vale ;)

di niente .. fammi sapere appena lo fai ;)

Io ho appena provato a farlo, ma quando apro la cartella mi da un errore e mi dice se continuare o uscire, continuo, poi quando salvo mi da di nuovo l'errore, provo a copiarlo nella ps3, apro il gioco e i soldi sono invariati.

Io ho appena provato a farlo, ma quando apro la cartella mi da un errore e mi dice se continuare o uscire, continuo, poi quando salvo mi da di nuovo l'errore, provo a copiarlo nella ps3, apro il gioco e i soldi sono invariati.

ehmm.... non ho capito bene me lo puoi rispiegare??

ehmm.... non ho capito bene me lo puoi rispiegare??

Quando apro la cartella mi da quest'errore:
5FA0qQs.png

Quando provo a salvare fa più o meno la stessa cosa.

Quando apro la cartella mi da quest'errore:
5FA0qQs.png

Quando provo a salvare fa più o meno la stessa cosa.

scusami hai ragione .... ho sbagliato non devi copiare quello che c'è scritto profile ma l'altro dove ti dice la percentuale del gioco

scusami hai ragione .... ho sbagliato non devi copiare quello che c'è scritto profile ma l'altro dove ti dice la percentuale del gioco

Mi da lo stesso errore anche con quello dove c'è la percentuale del gioco.

Mi da lo stesso errore anche con quello dove c'è la percentuale del gioco.

ho cambiato link prova usare quello che ho messo ora e usa il salvataggio dove c'è scritta la percentuale :emoji_slight_smile:

Ah un'altra cosa, ti consiglio di modificare le istruzioni nel post principale visto che non si deve prendere il salvataggio "profile" ma quello dove ti da la percentuale del gioco.

fatto :emoji_slight_smile:

Questro programma non mi piace.. L'ho provato, a parte il fatto che non è quello del video, non carica la cartella ma solo i singoli file..

Ho usato quello di Red-EyeX32 e va alla grande, in quello puoi anche modificare le abilità!

Questro programma non mi piace.. L'ho provato, a parte il fatto che non è quello del video, non carica la cartella ma solo i singoli file..

Ho usato quello di Red-EyeX32 e va alla grande, in quello puoi anche modificare le abilità!

se mi dai il link lo aggiorno .. :emoji_slight_smile:

girovagando ho trovato su internet un modo per avere tutti i soldi che vuoi su grand theft auto 5 allora quello che ci occore:

-ps3

istruzioni:
Accendere la nostra ps3 - rechiamoci su utilità dei dati salvati - selezionamo il salvataggio di grand theft auto 5 ( non copiate quello " profile " ma l'altro dove ti dice la percentuale del gioco ) e con il tasto triangolo vi aprirà una finestra noi selezioniamo copia e selezioniamo la usb.
Adesso la cartella di gta 5 sarà salvata in usb-ps3-savedata-bles....
Prendiamo la cartella chiamata bles.... E trasciniamola sul desktop , ora apriamo il programma, selezioniamo in alto a destra file e poi open folder e selezionate la cartella .
Ora potrete mettere e togliere i soldi ai vostri personaggi e poi salvate .
Prendete la cartella salvata la sovrascrivete nella usb e poi andate su : Utilità dei dati salvati - disposito usb - selezionate il salvataggio ( moddato) e lo copiate sulla play :emoji_slight_smile:

scansione:

[video=youtube;vmd2k65urq0]http://www.youtube.com/watch?v=vmd2k65urq0#t=22[/video]

ma non funziona con i dati dell'online ?

@valekdj Nulla per la 360?? Potresti magari postare una guida se ti va e se è possibile modificare i soldi sul V X360.Grazie.

-C