Release Monese

giocoforzauno

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2018
113
30
Miglior risposta
0
AVVISO da Maggio 2020 :
La promo bonus in denaro è finita. Non si ricevono bonus invitando o registrandosi.


MONESE regala una carta virtuale gratuita

ecco il link invito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' una app bancaria che fornisce un IBAN con cui poter fare bonifici e riceverli

MONESE è di una società inglese
 
Ultima modifica:
Sempre funzionante, se usate il mio codice avete la garanzia come vedete che il mio invito funziona correttamente, inoltre anche la spedizione carta sarà gratuita

i bonus arrivano regolarmente e sono spostabili e/o spendibili come si vuole

ho fatto una spesa a OBI e la uso sia con pin che contactless la carta associata all'app

2019-Set03-monese.jpg
 
Monese permette anche di abilitare notifiche gratuite es. quando effettuate pagamenti con carta
io le ho attivate. Potete attivare anche l'opzione saldo che vi permette nella notifica di visualizzare o meno il saldo dopo l'operazione. Io ho attivato anche questa.

inoltre quando vi accreditano i bonus anche quelli sono notificati se avete abilitato le notifiche.

2019-Ago03-Notifica-Monese.jpg



La promo è sempre attiva, info in primo post!
 
- Aggiornamento 28 Novembre 2019
La carta monese del piano Simple adesso ha un costo di spedizione di 4,95 euro (prima la spedizione era gratis)
comunque una volta presa la carta si recupera già con il primo bonus :emoji_slight_smile:
 
Tornata la promo bonus 5 + 15 euro

da esperienze di alcuni utenti sembra che sia sufficiente usare la carta virtuale per avere il bonus
io da parte mia ho testato solo la carta fisica ed ha funzionato.

Info in primo post