Problema risolto Motivazione del ban dal clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non sa attaccare viene espulso perchè troppe persone hanno fatto zero stelle con due attacchi.
 
Chi non sa attaccare viene espulso perchè troppe persone hanno fatto zero stelle con due attacchi.
Chi non sa attaccare.. Dimmi te, su tutte queste persone quante ne avete espulse?
Bannare non è un provvedimento eccessivo?
Infine mettiti nella mia posizione. Devo attaccare obbligatoriamente, facendo due attacchi onde evitare l'espulsione dal Clan, persone più forti di me. I risultati da me conseguiti sono stati buoni, dato che avendo il municipio al 5 non ho nemmeno guaritori o Pozione di guarigione che, magari, mi avrebbe consentito una migliore possibilità di prendere Stelle.
 
Chi non sa attaccare.. Dimmi te, su tutte queste persone quante ne avete espulse?
Bannare non è un provvedimento eccessivo?
Infine mettiti nella mia posizione. Devo attaccare obbligatoriamente, facendo due attacchi onde evitare l'espulsione dal Clan, persone più forti di me. I risultati da me conseguiti sono stati buoni, dato che avendo il municipio al 5 non ho nemmeno guaritori o Pozione di guarigione che, magari, mi avrebbe consentito una migliore possibilità di prendere Stelle.

Non abbiamo fatto war per due settimane per dare la possibilità a tutti di migliorare, ma i risultati non sono cambiati anche se l'ultima guerra l'abbiamo vinta per una stella.
60a279309aa16527909f40797199207e.png
 
Chi non sa attaccare.. Dimmi te, su tutte queste persone quante ne avete espulse?
Bannare non è un provvedimento eccessivo?
Infine mettiti nella mia posizione. Devo attaccare obbligatoriamente, facendo due attacchi onde evitare l'espulsione dal Clan, persone più forti di me. I risultati da me conseguiti sono stati buoni, dato che avendo il municipio al 5 non ho nemmeno guaritori o Pozione di guarigione che, magari, mi avrebbe consentito una migliore possibilità di prendere Stelle.

-Ho espulso 4 persone fin'ora
-Bastava chiedere truppe forti, io per esempio ho donato due draghi ma non ricordo a chi
 
-Ho espulso 4 persone fin'ora
-Bastava chiedere truppe forti, io per esempio ho donato due draghi ma non ricordo a chi
Vabbé, espellete tutti a sto punto.
L'unica cosa che ho sottolineato era che non sapevo attaccare e non ne avete dato importanza. Donare donavo, per essere attivo lo ero..
Dato che di ragioni non ne vuoi sentire, buon proseguimento.
 
Vabbé, espellete tutti a sto punto.
L'unica cosa che ho sottolineato era che non sapevo attaccare e non ne avete dato importanza. Donare donavo, per essere attivo lo ero..
Dato che di ragioni non ne vuoi sentire, buon proseguimento.

Se aspettiamo che tutti migliorino war non se ne fanno più. Che senso ha un clan senza war?
Io spreco 600,000 di elisir per due attacchi e poi vedo gente che fa zero stelle e chi non fa nessun attacco. Scusami però a me fa incazzare e non poco.
 
Ultima modifica:
Se aspettiamo che tutti migliorino war non se ne fanno più. Che senso ha un clan senza war?
Io spreco 600,000 di elisir per due attacchi e poi vedo gente che fa zero stelle in due attacchi e gente che non fa neanche un attacco. Scusami però a me fa incazzare e non poco.
Oramai ciò che è fatto è fatto quindi è inutile continuare. Buon proseguimento.
 
Mi sono trovato fuori dal Clan e bandito da esso senza una motivazione. Potreste spiegarmela?
P.S. Nel clan sono, anzi ero.. , macchiagio .
@Destroyer. @Sasap93 @Dani. @teschio97 @The_Drifter @Ignazio96 @SirLeader @Aggiaparià

Erano giorni che ti vedevo assente e nell'ultima war non avevi attaccato.
Stiamo sistemando alcune cose e non appena il tutto sarà pronto, verrà pubblicato.

Se mi assicuri che ci sarai con CONTINUTA', rientra pure nel clan.
 
Erano giorni che ti vedevo assente e nell'ultima war non avevi attaccato.
Stiamo sistemando alcune cose e non appena il tutto sarà pronto, verrà pubblicato.

Se mi assicuri che ci sarai con CONTINUTA', rientra pure nel clan.
C'ero e nell'ultima war avevo attaccato anche se con insuccesso. Comunque ditemi voi se posso rientrare o meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.