Moto Guzzi Griso

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Modello

Moto Guzzi Griso

Foto
griso2.jpg


Video
[video=youtube;apuuhfoqWl4]http://www.youtube.com/watch?v=apuuhfoqWl4[/video]



Marca
Moto Guzzi

Scheda Tecnica
Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151cc
Potenza: 81 Kw, 110 CV a 7.500 giri/min
Cambio: 6 marce
Peso: 231 kg
Raffreddamento: ad aria/olio
Capacità serbatoio: 17 litri

Recensione
La moto guzzi griso dopo 4 mesi lascia le sue vecchie spoglie e rinasce con un nuovo design, chiamato
"Black Devil".
Alimentata da un motore bicilindrico con V di 90° a 4 tempi con una cilindrata esatta di 1.151cc
e una potenza pari a 81 kw e 110cv a 7.500 giri/min.
Il raffreddamento composto da aria ed olio deve lavorare per raffreddare tutto questo e
non è un impresa facile, specialmente nei mesi più afosi e caldi dell'anno.
Come una normale moto che si rispetti, la Griso monta un cambio manuale con
6 normali rapporti.
I progettisti di questo motociclo hanno deciso di montare nel freno anteriore
un doppio disco in acciaio inossidabile (conosciuto come inox) di 320mm
con 4 pistoncini contrapposti;
In quello posteriore, invece, hanno messo solo un singolo disco sempre in
acciaio inossidabile di 282 mm, ma i pistoncini sono solo 2 parelleli.
Voto
8/10


 
Ultima modifica:
Modello

Moto Guzzi Griso

Foto
griso2.jpg


Video
[video=youtube;apuuhfoqWl4]http://www.youtube.com/watch?v=apuuhfoqWl4[/video]



Marca
Moto Guzzi

Scheda Tecnica
Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151cc
Potenza: 81 Kw, 110 CV a 7.500 giri/min
Cambio: 6 marce
Peso: 231 kg
Raffreddamento: ad aria/olio
Capacità serbatoio: 17 litri

Recensione
La moto guzzi griso dopo 4 mesi lascia le sue vecchie spoglie e rinasce con un nuovo design, chiamato
"Black Devil".
Alimentata da un motore bicilindrico con V di 90° a 4 tempi con una cilindrata esatta di 1.151cc
e una potenza pari a 81 kw e 110cv a 7.500 giri/min.
Il raffreddamento composto da aria ed olio deve lavorare per raffreddare tutto questo e
non è un impresa facile, specialmente nei mesi più afosi e caldi dell'anno.
Come una normale moto che si rispetti, la Griso monta un cambio manuale con
6 normali rapporti.
I progettatori di questo motociclo hanno deciso di montare nel freno anteriore
un doppio disco in acciaio inossidabile (conosciuto come inox) di 320mm
con 4 pistoncini contrapposti;
In quello posteriore, invece, hanno messo solo un singolo disco sempre in
acciaio inossidabile di 282 mm, ma i pistoncini sono solo 2 parelleli.
Voto
8/10



Per prima cosa vorrei capire su cosa hai basato la recensione... non avendo mai provato la moto in questione come fai a scrivere dei pareri? probabilmente ciò che hai scritto è preso da internet e i commenti fatti non sono affatto personali, avrai semplicemente cambiato le parole.

cito:
I progettatori di questo motociclo hanno deciso di montare nel freno anteriore
si dice "progettisti"

detto questo esprimo il mio modesto parere sulla moto in questione, dalle foto sembra molto bella, ma non è assolutamente da sottovalutare la potenza per questo mi sento di consigliare questa moto solo a i più esperti, moto così non sono sempre facili da gestire anche perché diciamocelo 231 kg non sono affatto pochi e in città si fanno sentire.
 
Ultima modifica:
Per prima cosa vorrei capire su cosa hai basato la recenzione... non avendo mai provato la moto in questione come fai a scrivere dei pareri? probabilmente ciò che hai scritto è preso da internet e i commenti fatti non sono affatto personali, avrai semplicemente cambiato le parole.

cito: si dice "proggettisti"

detto questo esprimo il mio modesto parere sulla moto in questione, dalle foto sembra molto bella, ma non è assolutamente da sottovalutare la potenza per questo mi sento di consigliare questa moto solo a i più esperti, moto così non sono sempre facili da gestire anche perché diciamocelo 231 kg non sono affatto pochi e in città si fanno sentire.

Ah, quindi io dovrei spendere 10 mila euro, anche di più, per una moto solo perchè TU(che non comandi nessuno) mi dici che non posso scrivere pareri se non ho l'oggetto in questione. Io baso le mie recensioni sulla mia conoscenza delle moto e ti posso assicurare che tutto quello scritto, nella parte "Recensione", l'ho digitata interamente io dalla mia tastiera della Trust ^^.
Comunque si scrive Recensione e la parola che hai scritto con due g si scrive con una sola: Progettisti. Ora voglio chiederti io una cosa, su cosa hai basato il tuo italiano? prima pensa a correggere il tuo e poi vieni a fare il maestrino tanto saputello da me!
 
Ah, quindi io dovrei spendere 10 mila euro, anche di più, per una moto solo perchè TU(che non comandi nessuno) mi dici che non posso scrivere pareri se non ho l'oggetto in questione. Io baso le mie recensioni sulla mia conoscenza delle moto e ti posso assicurare che tutto quello scritto, nella parte "Recensione", l'ho digitata interamente io dalla mia tastiera della Trust ^^.
Comunque si scrive Recensione e la parola che hai scritto con due g si scrive con una sola: Progettisti. Ora voglio chiederti io una cosa, su cosa hai basato il tuo italiano? prima pensa a correggere il tuo e poi vieni a fare il maestrino tanto saputello da me!

Io non ho una targhetta con scritto "recensionist", di conseguenza non sto qui a controllare la MIA grammatica nelle ore di svago, ok ho sbagliato a scrivere (io) chi sei il mio professore?, quindi? era solo un consiglio ti bastava correggerlo e non sbraitarmi contro, magari farci una risata.

Mi sembra che non ti ho chiesto io di recensire la moto, di conseguenza non ti ho obbligato, semplicemente mi sembra una recenSione inutile, chiamiamola scheda tecnica no?

Mi pare che siamo un po' acidi su questo forum. Io mi fermo qui, questa dovrebbe esssere una "recesione" e non un thread per scannarsi.
 
Ultima modifica: