Modello
Moto Guzzi
Scheda Tecnica
Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151cc
Potenza: 81 Kw, 110 CV a 7.500 giri/min
Cambio: 6 marce
Peso: 231 kg
Raffreddamento: ad aria/olio
Capacità serbatoio: 17 litri
Recensione
La moto guzzi griso dopo 4 mesi lascia le sue vecchie spoglie e rinasce con un nuovo design, chiamato
"Black Devil".
Alimentata da un motore bicilindrico con V di 90° a 4 tempi con una cilindrata esatta di 1.151cc
e una potenza pari a 81 kw e 110cv a 7.500 giri/min.
Il raffreddamento composto da aria ed olio deve lavorare per raffreddare tutto questo e
non è un impresa facile, specialmente nei mesi più afosi e caldi dell'anno.
Come una normale moto che si rispetti, la Griso monta un cambio manuale con
6 normali rapporti.
I progettisti di questo motociclo hanno deciso di montare nel freno anteriore
un doppio disco in acciaio inossidabile (conosciuto come inox) di 320mm
con 4 pistoncini contrapposti;
In quello posteriore, invece, hanno messo solo un singolo disco sempre in
acciaio inossidabile di 282 mm, ma i pistoncini sono solo 2 parelleli.
Voto
8/10
Moto Guzzi Griso
Foto
Video
[video=youtube;apuuhfoqWl4]http://www.youtube.com/watch?v=apuuhfoqWl4[/video]
MarcaFoto
Video
[video=youtube;apuuhfoqWl4]http://www.youtube.com/watch?v=apuuhfoqWl4[/video]
Moto Guzzi
Scheda Tecnica
Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151cc
Potenza: 81 Kw, 110 CV a 7.500 giri/min
Cambio: 6 marce
Peso: 231 kg
Raffreddamento: ad aria/olio
Capacità serbatoio: 17 litri
Recensione
La moto guzzi griso dopo 4 mesi lascia le sue vecchie spoglie e rinasce con un nuovo design, chiamato
"Black Devil".
Alimentata da un motore bicilindrico con V di 90° a 4 tempi con una cilindrata esatta di 1.151cc
e una potenza pari a 81 kw e 110cv a 7.500 giri/min.
Il raffreddamento composto da aria ed olio deve lavorare per raffreddare tutto questo e
non è un impresa facile, specialmente nei mesi più afosi e caldi dell'anno.
Come una normale moto che si rispetti, la Griso monta un cambio manuale con
6 normali rapporti.
I progettisti di questo motociclo hanno deciso di montare nel freno anteriore
un doppio disco in acciaio inossidabile (conosciuto come inox) di 320mm
con 4 pistoncini contrapposti;
In quello posteriore, invece, hanno messo solo un singolo disco sempre in
acciaio inossidabile di 282 mm, ma i pistoncini sono solo 2 parelleli.
Voto
8/10
Ultima modifica: