Info Mouse + Tastiera

7 Giugno 2011
219
0
28
Amsterdam
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Da un pò penso di cambiare set e da quando la rotellina del mouse ha iniziato a fare i capricci mi sono deciso.

Con 100 euri mi servirebbe un set mouse + tastiera. La testiera con filo mentre il mouse deve essere wireless, questo perchè ho difficoltà a muovere il mouse con il filo (posizione scomoda che limita il movimento del filo e quindi del mouse). Nulla di speciale ma che sia funzionale.

Pensavo al kit devastator ma ho notato che il mouse ha il filo... credo?

Ho controllato anche qualche mouse della razer ma non distinguo se sono wireless o meno...
Se non c'è un set che soddisfa i miei requisiti mi basta anche solo il mouse in via provvisoria e poi cambierò anche tastiera.

Grazie

oscarandrea

Utente Colossal
23 Novembre 2013
3.296
138
83
/dev/null
Miglior risposta
0
Da un pò penso di cambiare set e da quando la rotellina del mouse ha iniziato a fare i capricci mi sono deciso.

Con 100 euri mi servirebbe un set mouse + tastiera. La testiera con filo mentre il mouse deve essere wireless, questo perchè ho difficoltà a muovere il mouse con il filo (posizione scomoda che limita il movimento del filo e quindi del mouse). Nulla di speciale ma che sia funzionale.

Ho controllato anche qualche mouse della razer ma non distinguo se sono wireless o meno...
Se non c'è un set che soddisfa i miei requisiti mi basta anche solo il mouse in via provvisoria e poi cambierò anche tastiera.

Grazie
Mouse RAZER 101174758 - Mouse - ePrice e tastiera ITEK 101398247 - Tastiere PC - ePrice
ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va bene

- - - Aggiornato - - -

Grazie
Mouse http://www.eprice.it/mouse-RAZER/d-4834967 e tastiera http://www.eprice.it/tastiere-ITEK/d-5453656
ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va benea
anche se la tastiera non è un gran che

7 Giugno 2011
219
0
28
Amsterdam
Miglior risposta
0
#3 Autore del topic
Mouse RAZER 101174758 - Mouse - ePrice e tastiera ITEK 101398247 - Tastiere PC - ePrice
ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va bene

- - - Aggiornato - - -

ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va benea
anche se la tastiera non è un gran che
sembra molto buono quello che mi hai suggerito, in particolare il mouse

mi chiedevo se il led/retroilluminazione della tastiera (o volendo anche mouse) può essere spento, nel senso che mentre lo utilizzo non ci sia la luce

marcomg

Nuovo utente
9 Novembre 2011
11
0
0
Miglior risposta
0
Io come tastiera ho una logitech k120 for business e sebbene sia economica devo dire che è fantastica. Per quanto rigurada il mouse invece se prendi una prolunga USB non va bene lo stesso in quanto a mobilità?

Shoutbox
  1. #KiK #KiK: caz prenditi un kaffè kik e vedi come vola il tuo progetto
  2. #KiK #KiK: con tutti sti beta testers che hai non hai finito sto progetto lolle
  3. -Sicily94- -Sicily94-: Cerco beta testers, o persone che cercando un retro fatto come si deve: https://www.sciax2.it/forum/threads/progetto-sicily-hotel-beta-test-serio.700314/
  4. #KiK #KiK: vi querelo alle proprie proprietà giudiziare
  5. #KiK #KiK: ma quanti caz di messaggi avete inviato animali
  6. Y YOUNGBLOOD BSS: Era tutto più bello e sopratutto coinvolgente
  7. Y YOUNGBLOOD BSS: Vero role play non come dicono di farlo adesso
  8. Y YOUNGBLOOD BSS: Era fantastico
  9. Y YOUNGBLOOD BSS: Io facevo le battle di freestyle su bss e bobba
  10. Y YOUNGBLOOD BSS: Lo spero davvero, ma io penso che sia diventato così per il semplice motivo che è diventato tutto una cosa di chi vuole essere rankato e di quei giochini di merda che fanno gli staff.
  11. Nyhet Nyhet: @YOUNGBLOOD BSS Purtroppo è grazie all'incompetenza vi vari staff che i retro e habbo ufficiale siano quasi collassati. Speriamo che i retro possano dare una nuova luce al Virtual World's. Ti chiedo gentilmente di attendere con buona pazienza l'apertura di Habbet Italia. Stiamo lavorando affinché sia tutto pronto per accogliervi. Seguici su DiscordAPP. Grazie e buona serata.
  12. Y YOUNGBLOOD BSS: Mi si spezza il cuore a vedere che i retro e habbo in generale siano falliti ero accanito un botto nel 2012... Mi ricordo bobba con 1400 utenti online.... Bei tempi 😔
  13. Y YOUNGBLOOD BSS: Qual è il retro con più utenza?
  14. Y YOUNGBLOOD BSS: L'unico con un utenza ragionevole è Habboon ma è straniero e nemmeno italiank
  15. Y YOUNGBLOOD BSS: C'è un utenza imbarazzante dappertutto
  16. Y YOUNGBLOOD BSS: Ma che è successo ai retro?
  17. Y YOUNGBLOOD BSS: Buonasera raga
  18. #KiK #KiK: we
  19. Cosimo Celeste Cosimo Celeste: @Nyhet ti invito a leggere la mia risposta all'interno del thread di Habbet
  20. Them Them: @Nyhet ;-)
  21. Nyhet Nyhet: @Them Grazie per aver postato il nostro Hotel ;)
  22. Them Them: https://www.sciax2.it/forum/threads/habbet-hotel.700733/#post-4376741
  23. #KiK #KiK: We
  24. vinnythebest vinnythebest: Cerco sviluppatore Java per Arcturus.
  25. #Egzon14 #Egzon14: https://www.sciax2.it/forum/threads/webbocms-habbor.700729/