Info Mouse + Tastiera

Ilbellobellenda

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2011
219
10
Miglior risposta
0
Da un pò penso di cambiare set e da quando la rotellina del mouse ha iniziato a fare i capricci mi sono deciso.

Con 100 euri mi servirebbe un set mouse + tastiera. La testiera con filo mentre il mouse deve essere wireless, questo perchè ho difficoltà a muovere il mouse con il filo (posizione scomoda che limita il movimento del filo e quindi del mouse). Nulla di speciale ma che sia funzionale.

Pensavo al kit devastator ma ho notato che il mouse ha il filo... credo?

Ho controllato anche qualche mouse della razer ma non distinguo se sono wireless o meno...
Se non c'è un set che soddisfa i miei requisiti mi basta anche solo il mouse in via provvisoria e poi cambierò anche tastiera.

Grazie
 
Da un pò penso di cambiare set e da quando la rotellina del mouse ha iniziato a fare i capricci mi sono deciso.

Con 100 euri mi servirebbe un set mouse + tastiera. La testiera con filo mentre il mouse deve essere wireless, questo perchè ho difficoltà a muovere il mouse con il filo (posizione scomoda che limita il movimento del filo e quindi del mouse). Nulla di speciale ma che sia funzionale.

Pensavo al kit devastator ma ho notato che il mouse ha il filo... credo?

Ho controllato anche qualche mouse della razer ma non distinguo se sono wireless o meno...
Se non c'è un set che soddisfa i miei requisiti mi basta anche solo il mouse in via provvisoria e poi cambierò anche tastiera.

Grazie

Mouse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e tastiera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va bene

- - - Aggiornato - - -

Da un pò penso di cambiare set e da quando la rotellina del mouse ha iniziato a fare i capricci mi sono deciso.

Con 100 euri mi servirebbe un set mouse + tastiera. La testiera con filo mentre il mouse deve essere wireless, questo perchè ho difficoltà a muovere il mouse con il filo (posizione scomoda che limita il movimento del filo e quindi del mouse). Nulla di speciale ma che sia funzionale.

Pensavo al kit devastator ma ho notato che il mouse ha il filo... credo?

Ho controllato anche qualche mouse della razer ma non distinguo se sono wireless o meno...
Se non c'è un set che soddisfa i miei requisiti mi basta anche solo il mouse in via provvisoria e poi cambierò anche tastiera.

Grazie

Mouse http://www.eprice.it/mouse-RAZER/d-4834967 e tastiera http://www.eprice.it/tastiere-ITEK/d-5453656
ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va benea
anche se la tastiera non è un gran che
 
Mouse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e tastiera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va bene

- - - Aggiornato - - -




Mouse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e tastiera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma se non hai molte esigenze il kit devastor (con cavo) va benea
anche se la tastiera non è un gran che

sembra molto buono quello che mi hai suggerito, in particolare il mouse

mi chiedevo se il led/retroilluminazione della tastiera (o volendo anche mouse) può essere spento, nel senso che mentre lo utilizzo non ci sia la luce
 
nessun'altro desidera consigliarmi qualcosina? giusto per poter confrontare i prodotti

P.S: non è che scarica un pò in fretta il mouse?
 
Ultima modifica:
Io come tastiera ho una logitech k120 for business e sebbene sia economica devo dire che è fantastica. Per quanto rigurada il mouse invece se prendi una prolunga USB non va bene lo stesso in quanto a mobilità?