Problema risolto MSVCR100.dll...

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
95
9
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio alla community di Sciax2, ho un bel problemino che adesso andrò a spiegarvi.
Dunque, oggi ho installato GTA San Andreas con Samp, e ovviamente il pacchetto con gli include,gamemodes, filterscripts, e così via. Poco fa, andando a configurare il server ed inserendo tutta la roba ovvero, la gamemode, gli scriptfiles ecc. mi ha dato un errore che fino ad ora non mi ha mai dato, avviando adesso il samp server con i plugins STREAMER e SSCANF mi dice: "Impossibile avviare il programma perchè MSVCR100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma." Il bello è che se togliendo il plugins SSCANF dalla configurazione del cfg, questa finestra d'errore non me la da, infatti lo streamer lo carica bene, ma SSCANF proprio non me lo carica. Ho provato in alcuni modi, Reinstallando gta e samp, mettendo un altro sscanf che mi hanno passato su skype, poi mi hanno passato anche questa .dll che ho messo nella cartella di GTA, ma nulla. Poi, ho visto sul forum di samp chi ha avuto lo stesso problema, e dicevano che dovevo scaricare "Microsoft Visual C++ x64 Redristributable" l'ho fatto pure, ma sempre LA STESSA finestra. Chi ha avuto questo problema può aiutarmi? Sarà un problema del plugins sscanf?