Thread obsoleto Mu Extasy Revolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBlade

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2008
183
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qui per spiegarvi un gioco,forse che avrete sentito forse che lo sentite per la prima volta.Questo gioco è il classico gioco fantasy dove ci sono vari personaggi e le stats da mettere,ogni personaggio ha le stats diverse set diversi ed armi diverse,ci sono delle gilde ecc..All'inzio può essere un p'ò scoccante giocarci ma quando avrete capito il gioco(spiegatovi da una guida(amico mio) ) sarà bello ed emozionante.Il gioco è completamente Free cioè Gratis non si paga niente,allora partiamo dalle basi.


Ci sono 4tipi di classi(pg diversi)i Dark Knight,Elf,Soul Master,Magic Gladiator.

1)allora ci sono dei pg che si prendono inizialmente:dark knight,elf,soul master
2)anche pg extra o per meglio dire bonus(Totalmente Gratis)tipo Magic Gladiator che si sblocca quando un pg dei principali è al livello 220.

Adesso spieghiamo un p'ò i pg e la trama del gioco.

Allora la trama praticamente è di maxare il pg(fallo arrivare al livello massimo)e mettergli il set più potente(anche se è un intento difficile)facendo scambi e roba di altro genere,poi ci sono le gilde che ovviamente ti aiutano nell'exp e nell drop(far uscire gli item che ti servono)



Adesso passiamo alla descrizioni delle classi:

Classi Principali


Dark Knight:chiamato comunemente guerriero,lo scopo di far diventare forte questo pg è mettergli abbastanza punti in forza e destrezza per indossare il set,poi un p'ò di energia e tantissima vita(queste sono più o meno le stats di ogni tipo di guerriero)

Ebbene sì ci sono vari tipi di guerrieri:per prima cosa i pvm e i pvp(classe consigliata)

i PvP si dividono in:damage decrese increase hp(cioè indossare dei set con queste opzioni per avvantaggiare il tipo di classe in alcune cose),Damage decrese+reflect damage(idem),Increase HP+Reflect(idem).



Elf:ci sono anche per questa classe due tipi di impostazioni pvm e pvp(sempre consigliata)


i PvP si dividono in

Elfa energy:con alcune magie può curare vita rafforzare forza e difesa

Elfa Agility:ottima per i PvP è molto difficile farle danno per la sua agilità


Allora per fare elfa energy dovete mettere pochissima forza e destrezza abbastanza vita e energia moltissima(quanta ve lò dirà il mio amico)

Elfa Agility:poca forza,molta destrezza,abbastanza vita e pochissima ene o niente.



per ora mi fermo qui continuerò a scriverla domani per infarmazione mi torvate sul gioco mi chiamo blackjock

il sito dove scaricare è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se i mod lo ritengono come spam,lo censurassero
 
Ultima modifica:
O.O sembra fighissimo xD

Ritiro tutto o.o
 
Ultima modifica:
screen071918550000.jpg
qui e mentre sono fermo in una città
screen071918550001.jpg
qui attacco un mostro
screen071918550002.jpg

qui stò inziando a fare una skill del Guerriero
screen071918550003.jpg
qui finisco di farla


Il pg che uso è il Guerriero a livello medio-alto
 
anchio gioco a questo gioco e posso assicurarvi che e uno dei migliori :bravo:
ovviamente piu pg giocano meglio è!!! per cui vi aspettiamo :emoji_slight_smile::
 
A me e un gioco che mie sempre appassionato se ci sono posti GM Dimmelo Che io Sono Capace ci gioco da 1 anno e oltre a Mu Online ^^ o Mu Fight
 
non è mio i gm sono un giocatore però avrebbe bisogno di utenza e cmq per dire questo è mu fight il primo shard italiano,lo hanno rinominato,perciò veniteci in tanti ed avvisatemi sull'email stafflast@hotmail.it
 
Anche a me stessa cosa....comunque ne ho trovato un'altro in iataliano xD dopo magari lo posto...
 
non è mio i gm sono un giocatore però avrebbe bisogno di utenza e cmq per dire questo è mu fight il primo shard italiano,lo hanno rinominato,perciò veniteci in tanti ed avvisatemi sull'email stafflast@hotmail.it

ciò che dici è falso,perchè il vecchio mu fight come lo conoscevate tutti,è ancora aperto ...ecco il sito web
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Diffidate da extasy che è uno shard che ha sempre problemi,lagga a manetta
ed ha uno staff che preferisce avere lamer x fare community piuttosto che bannarli.
 
Riferimento: Mu Extasy Revolution

sembra carino :emoji_smiley: lo scarico! belli gli screen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.