Release Mudrex - Bot per crypto trading

fabios15

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2010
36
43
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa è Mudrex?
Mudrex è una piattaforma che consente di investire in crypto sfruttando algoritmi creati da altri trader, oppure tramite quelli creati da noi. Nella sezione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovate il team creatore della piaffatorma.

Devo depositare crypto?
No, la piattaforma non ha mai accesso al prelevamento delle cripto dall' exchange ma ha soltanto la capacità di piazzare degli ordini grazie alla connessione delle chiavi API. Binance ha creato una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per spiegare come creare delle API.

Funzionamento della piattaforma
Come dicevo, la piattaforma permette di guadagnare con due modalità:
  • Strategia Manuale (Semplice Drag & Drop) (Non ho testato questa modalità)
  • Trading Automatico (copiato)
Come attivare un bot
Prima di attivare un bot possiamo controllare lo storico della sua performance, per valutare se fa al caso nostro (i bot usano più di 200
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Nello spoiler vi mostro un'immagine di alcune bot con i relativi rendimenti

62f87b40ac41ad60790b6384d07f4cb6.png

I passaggi per attivare il bot sono:
  • Si allocano le chiavi API alla piattaforma ( Assicuratevi di avere rimosso l'opzione "abilita i prelievi" da Binance )
    cdn-1617357990758-png.51565
  • Si sceglie dalla lista il BOT in base alle performance e al proprio grado di rischio ( i BOT sono già testati dalla piattaforma ed è possibile vedere l'intero storico dei risultati )
  • Si avvia il BOT connettendo le chiavi API
    cdn-1617358345185-png.51566

La maggior parte dei bot per poter essere utilizzati richiedono di allocare almeno 150 USDT per poter notare un rendimento.

Non ci sono costi di registrazione/abbonamento, l'unica fee da pagare è quella relativa al bot (che andrà alla piattaforma e al creatore del bot). Questa varia tra 1% e 1.5% dei profitti e la piattaforma inoltre garantisce che nel caso in cui non si siano generati utili, non si viene addebitati.

Attualmente ho attivato un bot, sfruttando il momento di dip del mercato, ma ho un obiettivo a lungo termine. Investite solo quello che potete permettervi di perdere.

Guadagno dai referral
Registrandovi tramite il mio link, avrete 25$ di credito che potrete utilizzare per pagare le fee. Per ogni persona che invitate guadagnerete il 50% delle fee che Mudrex ottiene da lui per i primi 3 mesi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prova di investimento
65250c0cbc915605fdb8867e214ddda1.png