Domanda Musica

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
653
57
Miglior risposta
0
CIAO VI AVVISO GIA DA ADESSO NON SO DOVE VA QUESTO TIPO DI TOPICK... SE HO SBAGLIATO SPOSTATE ;)
In poche parole nel camion ho la TV 21 pollici e vorrei sapere come devo registrare le canzoni sui cd e che tipo di cd per poter vedere il video clip della canzone...
oppure se lo metto sulla penna che tipo di video/musica dovrei scaricare...
se non sono stato chiare chiedete pure :emoji_slight_smile:
 
CIAO VI AVVISO GIA DA ADESSO NON SO DOVE VA QUESTO TIPO DI TOPICK... SE HO SBAGLIATO SPOSTATE ;)
In poche parole nel camion ho la TV 21 pollici e vorrei sapere come devo registrare le canzoni sui cd e che tipo di cd per poter vedere il video clip della canzone...
oppure se lo metto sulla penna che tipo di video/musica dovrei scaricare...
se non sono stato chiare chiedete pure :emoji_slight_smile:

Se ho capito non sai come vedere e sentire le canzoni sulla tv?
Hai pensato al lettore cd?
 
Se ho capito non sai come vedere e sentire le canzoni sulla tv?
Hai pensato al lettore cd?

nono lo so come si fa perche' a me prima mi hanno fatto gia il cd e funziona tutto...ma ora vorrei farmi io un cd personale vorrei capire che tipo di cd serve...e che tipo di canzoni tipo in che formato o qualcos altro per poter vedere il video sulla tv
 
nono lo so come si fa perche' a me prima mi hanno fatto gia il cd e funziona tutto...ma ora vorrei farmi io un cd personale vorrei capire che tipo di cd serve...e che tipo di canzoni tipo in che formato o qualcos altro per poter vedere il video sulla tv

Un DVD e ci metti dentro i video delle canzoni, facile?