Release MusicStreamer 0.1

subrosa

Utente Normale
Autore del topic
16 Gennaio 2017
68
11
Miglior risposta
0
Autore: Phobia
Versione: 0.1
Data creazione: 16/09/2016
Ultimo aggiornamento: 17/09/2016
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Descrizione: È un sistema per ascoltare la musica in gioco senza ricorrere alle applicazioni esterne che potrebbero consumare della RAM. L'utente salverà la key (con il link) e potrà ascoltarla in qualsiasi momento. Tutti quanti possono accedere alla musica caricata nel database, basta conoscere il nome della key.
/inserisci <nuova key> <link>: Questo comando aggiungerà al database una nuova key.
/ascolta <key>: Questo comando farà ascoltare la canzone al giocatore che digiterà il comando.


GUIDA

Il processo per caricare una canzone è abbastanza scomodo, ma purtroppo è l'unica alternativa che sono riuscito a trovare.
Il primo passo è quello di andare su youtube e cercare la canzone che vogliamo caricare all'interno del database. Nel mio caso la canzone è Willie Peyote - Etichette. Dunque clicchiamo sul video e copiamo il link (! NON L'URL !). Il secondo passo è quello di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e incollare il link nella box (di solito c'è già un link all'interno, voi cancellatelo), poi cliccate su "Converti il video". Scaricate la canzone sul bottone "scarica" che vi uscirà SOLAMENTE dopo aver convertito il video e poi dirigiamoci sul sito kiwi6.com, registriamoci e carichiamo la canzone. Dopo aver caricato la canzone su kiwi6, copiamo l'hotlink e non l'altro altrimenti non funzionerà. Adesso ci basterà digitare solo /inserisci all'interno del server.


F.A.Q

D: Come posso configurare questo sistema?
R: I campi che ho rilasciato all'interno del pastebin sono quelli del locale. Naturalmente voi dovrete modificarli con i dati del vostro database.

D: "Debug: Impossibile stabilire una connessione con il database." spunta all'interno della console.
R: Questo errore è dovuto alla mal configurazione del database (vedi sopra) o perché non avete startato apache e mysql tramite xamp/wamp/altro.

D: I miei utenti hanno caricato delle canzoni da youtube ma non si sentono.
R: Questo perché è possibile riprodurre solamente i file in .mp3. Per caricare una canzone nel modo giusto leggi la guida sopra le F.A.Q.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: vinnythebest