Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato a metà del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.


REF LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

- 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

- 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

- 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che da tempo ho inseguito e che finalmente è diventata realtà. Difatti ho aperto da Febbraio '19 la REPUBBLICA DOMINICANA, dove ogni mio referral sarà il benvenuto beneficiando di tutti i vantaggi che il mio paese può offrire.

- 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

- 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

- 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..


Referenza: in base al vostro livello di energia.
Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.


Per avere le mie guide e ricevere altre informazioni scrivete su questo thread che appena riesco vi rispondo, contattatemi su telegram S SirAlex90 oppure in privato o su what's app (vi do numero in privato).

IMPORTANTISSIMO - PRIMA DI ISCRIVERVI CHIEDETEMI SEMPRE QUALE E' IL PAESE MIGLIORE, per evitare di trovarvi in nazioni poco sviluppate e quindi guadagnare meno. Per poi in seguito farvi mettere da parte i soldi necessari per raggiungermi nella Rep. Dominicana.


Il gioco ha sempre pagato ed è in continua espansione, quindi cosa aspettate? Unitevi al guadagno. :emoji_smiley:


OBIETTIVI RAGGIUNTI

30/05/2019 - 28% ROI
01/09/2019 - 54% ROI
31/12/2019 - 86% ROI
08/03/2020 - 108% ROI
07/08/2020 - 140% ROI
10/09/2020 - 172% ROI
18/11/2020 - 200% ROI


REF LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ayakuza93
My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato poco tempo fa ed è ancora agli inizi quindi ci sono ottime possibilità di guadagno anche senza investire.
Come i suoi predecessori si può guadagnare lavorando, combattendo, con la politica, con le aziende, con le azioni...etc etc
Se volete provare registratevi qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Referenza: in base al vostro livello di energia.

Investimento: essendo agli inizi si può guadagnare qualcosa anche senza investire in un tempo non troppo lungo ma ovviamente con un piccolo investimento si velocizza la crescita

Prelievi: cashout fissato a 20 €

Dopo ben 16 mesi dall'apertura del gioco comunque posso dirvi che E' VERAMENTE STABILE E SICURO. Sono riuscito fino ad ora a guadagnare 260€, tutti prelevati negli ultimi 2 mesi.

Cosa aspettate provateci, le shares costano ancora poco, io ne ho 40k e sono il terzo nel gioco come maggior azionista. Sono partite inizialmente a 0,10€ ora costano circa 0,28€ ma prevedo un aumento smisurato come i suoi simili.

Inoltre se vi interessa sotto la mia guida riesco a farvi guadagnare fino a 10€ mensili senza investimenti (e anche oltre volendo).

VI ASPETTO!!
Potresti dare più informazioni?
 
Stanotte, come ogni 1 e 15 del mese, è stato pagato il dividendo.. altri 38€ incassati passivamente senza fare praticamente NULLA!
icon_e_biggrin.gif
icon_e_biggrin.gif
 

Allegati

  • Pagamento dividendi.png
    Pagamento dividendi.png
    27,2 KB · Visualizzazioni: 12
Vi posto l'ultimo pagamento ricevuto 3 giorni fa.. cos'altro da aggiungere? Unitevi a me in questo fantastico gioco e ricordatevi sempre di contattarmi per una crescita veloce ed accurata.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciaooooo. :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Parlando col primo ministro del paese dove sono iscritto mi ha detto che ci sono guerrieri che guadagnano anche fino a 40€ mensili PULITI!

Cosa aspettate? Iscrivetevi e contattatemi. ;)

RICORDO SEMPRE DI CONTATTARMI PRIMA PER AIUTARVI NELLA SCELTA DEL PAESE MIGLIORE!! :emoji_smiley:
 
Ringrazio tutti per essersi registrati col mio reflink e ricordo ancora una volta di:

Contattarmi prima di iscriversi per la scelta del paese migliore. Ciaooooo.
 
3 giorni fa un altro stacco di dividendo, grazie alle mie 38.720 shares ho incassato PASSIVAMENTE 65€. Non male no? :emoji_smiley:

E per dimostrare quanto ci credo in questo progetto e nelle shares come potete vedere ne ho comprate altre 2.000 subito dopo.

Obiettivo 50.000 shares sto arrivando!! <3

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ieri (come sempre ogni 15 giorni) ci è stato un altro stacco di dividendi delle azioni del gioco, IL PIU ALTO DI SEMPRE!! <3

Fondo: 2512€

Per me: 102€

Cosa aspettate, iscrivetevi!! :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Shares arrivate a quota 0,30€.. pazzesco la crescita che sta subendo ultimamente!!

Per chi ha la possibilità di investire dei soldi questo è un ottimo modo e momento per farlo. :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:

Contattatemi per maggiori informazioni che vi darò le dritte necessarie per ottimizzare al massimo l'investimento.
 
Shares salite a 0.40€, un mese fa costavano intorno ai 0.25€. Immaginate se qualcuno in più (oltre a quelli che l'hanno fatto e li ringrazio) si fosse fidato di me adesso che plusvalenza avreste guadagnato?

Cosa aspettate? Non so più come dirvelo ormai il prezzo sta salendo alle stelle e ha quasi raggiunto il 60% del suo picco massimo. AFFRETTATEVI!! :emoji_smiley:

Io forte delle mie 42k shares, immaginate il mio guadagno passivo mensile. :emoji_smiley:
 
Ultimo dividendo ottenuto 2 giorni fa.. di seguito vi riporto i dati in continua crescita. Chissà tra un anno cosa ci spetta questa miniera d'oro. :emoji_slight_smile:

Fondo 2748€ (uno dei più alti o forse il più alto mai raggiunto nel gioco)

Quota per dividendo: 0.002748€

Costo shares: 0.43€ (più alto di sempre)

Considerate sempre che il dividendo viene dato 2 volte al mese. ;)
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ultimo dividendo ottenuto 2 giorni fa. :emoji_smiley:

Fondo 2270€

Quota per dividendo: 0.002270€

Costo shares: 0.41€

Dividendo Totale Incassato 93€ :emoji_smiley:
 
Questa notte si dividerà il "Partner Fund", arrivato adesso a 2780€.. supererà sicuramente i 2800€ e sarà il più alto DI SEMPRE!!

Con le mie quasi 42k shares avrò diritto a circa 116€. :emoji_smiley:
 
Post principale aggiornato con nuove informazioni per rendervi più facile l'esperienza di gioco.
icon_e_wink.gif


Ricordo i contatti - Telegram S SirAlex90 - What's app PM.
 
Il 15 Novembre il Partner fund si è riempito tantissimo, più di qualsiasi altra volta. Con le mie 42k shares ho guadagnato 169€. :emoji_smiley:
 
Ultimo partner fund, cioè quello del 30 Novembre, si è riempito 4080€. Il più alto di sempre. Si cresce sempre di più, le prospettive sono altissime quindi non aspettate ancora.. UNITEVI SUBITO AL GUADAGNO!! :emoji_smiley:
 
Fino all'1 Gennaio ci sono in offerta un pacchetto da 100 shares a soli 30€. Ottima occasione!

Auguro buone feste a tutti. :emoji_smiley: