Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Ora che sono passate le ferie torniamo a macinare profitto con questo fantastico gioco. Ricordo che i modi per guadagnare sono tantissimi:

- Partecipare alle guerre e vincere medaglie
- Essere imprenditore ed aprire aziende
- Aprirsi una nazione privata ed essere il re assoluto
- Eseguire delle task (solo tramite questa opzione sono stati immessi nel gioco 20.000€ esterni)
- Essere azionista del gioco
- E tanto altro ancora!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Contatti:
Telegram - S SirAlex90
Whats app - In privato
 
Le shares stanno tornando a salire di valore, cosa aspettate? Investite in questo settore e non vi pentirete.

A completa disposizione per consigli ed indicazioni. :emoji_smiley:
 
A breve una scelta che rivoluzionerà il gioco, unitevi alla mia squadra.

Tutti possono guadagnare con questo splendido gioco, basta pazienza e soprattutto un ottimo master. :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
APRIRE AZIENDE

Con questo post vi spiego brevemente come funziona. Si può scegliere da una lista smisurata di aziende ognuna fondamentale per la comunità. Sono suddivise in 3 categorie:

- UTILITIES COMPANIES: racchiude tutte le materie prime da estrarre dalle regioni, hanno quantità limitata e ogni 1 e 15 del mese si riempiono di nuovo per essere estratte.
- SERVICES COMPANIES: sarebbe l'industria del gioco che trasforma le materie prime in prodotti pronti all'uso.
- CONSUMER COMPANIES: sono tutti i prodotti che consumano gli utenti per svolgere le varie azioni.

Per le aziende, come nella vita reale, si impostano quanti lavori disponibili, che stipendio assegnare e molto altro ancora per differenziarsi dagli altri e diventare il miglior imprenditore del gioco.

Se gestite bene ci sono prodotti in vendita col 3452% di margine.. Avete capito bene!! 3452%!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Erricis per dire si è iscritto da poco ma è già nella lista dei grandi del gioco.. sta facendo passi da gigante con la sua nazione Belgio. ?
 
Mancano solo 4 giorni alla scadenza della "Private Country Auction".. Presto avrò una nazione tutta mia, dove tutti i miei referral saranno i benvenuti. :emoji_smiley:
 
Da poco hanno cambiato metodo di assegnazione anche delle nazioni pubbliche. Anche queste verranno aggiudicate tramite un'asta al rialzo. Molto interessante per il partner fund e quindi maggiori introiti per chi possiede azioni del gioco. :emoji_smiley:
 
Una nuova nazione pubblica si è unita al gioco: Marocco.

Questo comporterà maggiore economia nel gioco e più possibilità di guadagno. :emoji_smiley:
 
Ce l'ho fatta, il momento è arrivato, da ieri anche la Rep. Dominicana entra a far parte del palcoscenico mondiale di MyProfitLand. :emoji_smiley:

Invito nuovamente tutti i miei referral a farne parte che insieme creeremo una grande nazione in questo fantastico gioco.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Post principale aggiornato, con l'aggiunta a caratteri cubitali dell'apertura della Rep. Dominicana.
smile.png
 
La Repubblica Dominicana cresce a vista d'occhio, sempre più ispirati a diventare una superpotenza del gioco. Sto cercando di fare del mio meglio per accogliere tutti i ref che ho, c'è una lista davvero grande di persone in attesa di poter collaborare a far crescere il nostro paese, dato i grandi vantaggi che si ottengono ad essere mio referral. :emoji_smiley:

LINK DI ISCRIZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Benvenuta Bielorussia, una nuova nazione si aggiunta in questo grande gioco.

Ricordo che anche io ho una nazione tutta mia, dove tutti i miei ref sono i benvenuti. Per iscriversi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
La Repubblica Dominicana ha bisogno di guerrieri a condizioni estremamente vantaggiose, chiunque fosse interessato (non solo referral) è il benvenuto. :emoji_smiley:
 
Abbiamo ridimensiato significativamente i nostri abitanti per favorire i guerrieri a condizioni fantastiche, per chiunque fosse interessato è il benvenuto. ;)
 
Aggiorno la mia lista prelievi, nelle ultime 3 settimane prelevati 1000€, tutti subito verificati (al massimo entro 24 ore) dai reseller o Admin. :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!