Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Da 2 giorni è cambiato il modo per pagare le medaglie collezionate durante le guerre, direi una bella svolta per chi non passa la giornata intera davanti al sito e più possibilità per i "comuni mortali". OTTIMA MODIFICA! :emoji_smiley:
 
La nazione cresce ulteriormente, nuovi player esperti si sono uniti alla causa per rendere la Rep. Dominicana grande. :emoji_smiley:
 
Ultimamente tutte le superpotenze del gioco, tra cui Serbia e Portogallo, si stanno lanciando nell'avventura delle nazioni private, si son decisi e hanno capito gli enormi vantaggi che una Private Country può garantire. A breve gli equilibri mondiali si sconvolgeranno. :emoji_smiley:
 
Come previsto anticipatamente sono entrate a far parte del gioco due nuove nazioni private, gestite dai big del gioco. Nello specifico stiamo parlando di Kosovo e Gibilterra, un in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Di seguito riporto il mio reflink per iniziare a giocare e vi consiglio come paese iniziale di scegliere Belgio per poi fare subito richiesta di cittadinanza in una delle due nazioni private scritte sopra. Oppure se siete intenzionati a fare guerre siete i benvenuti nella mia Repubblica Dominicana. ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao ho provato a contattarti tramite telegram ho iniziato ieri col tuo ref mi dai qualche dritta
 
La repubblica dominicana è in cerca di nuovi guerrieri a condizioni speciali. Local market inferiore al global market e bonus organizzazione del 50%, oltre ad avere un gruppo di tutti italiani uniti. :emoji_slight_smile:
 
Ricordo a tutti di contattarmi prima sempre in modo che posso consigliarvi la nazione migliore per iniziare dato che la situazione varia a volte e nuove nazioni emergono con ottime potenzialità.
wink.png
 
La Rep. Dominicana ha bisogno di 3 lavoratori, chi vuole iniziare questo gioco in modo molto soft questo è il momento ideale in una delle nazioni piu solide del gioco. Vi aspetto!

Ricordo che nella mia nazione accetto solo miei referral per garantire le ottime condizioni presenti. ;)
 
3 lavoratori li ho trovati ma ne cerco altri 3 interessati a guadagnare con noi. Fatevi avanti e contattatemi in privato, finanzierò io la crescita iniziale per far guadagnare già da subito. :emoji_slight_smile:
 
Il gioco cresce sempre di più e diventa sempre più stabile, da apprezzare notevolmente lo sforzo dello staff per renderlo più sicuro e avvincente.

Il mio amato Partner fund si riempie sempre in modo soddisfacente garantendomi una buona entrata fissa mensile.Chi ha ascoltato i miei consigli iniziali ora (ma in verità già da un bel po) sta ottenendo ottimi risultati con gli interessi. :emoji_smiley:

A voi qui di seguito il reflink per diventare mio referral e avere ulteriori vantaggi, ricordo sempre di contattarmi prima di iscriversi in modo da consigliare la nazione migliore. ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
La Rep. Dominicana ha bisogno di guerrieri, forza miei referral iscrivetevi per far parte della nazione e sfruttare tutti i vantaggi che ne conseguono. :emoji_smiley:
 
La Palestina aperta pochi giorni fa come nazione privata è entrata nel mondo di MyProfitLand, in bocca al lupo al suo primo ministro.

Intanto altri soldi vanno a riempire il partner fund e sempre più interessante si fanno i sistemi di guadagno del gioco. ;)
 
Ultimamente le shares stavano aumentando leggermente di valore e pensavo che il trend fosse al rialzo ma sono tornati i grossi venditori che hanno fatto riscendere il prezzo a 0.40€, peccato sarà rimandata la possibilità di vederle aumentare di prezzo. :emoji_smiley:

Intanto con le mie 33k shares all'ultimo dividendo ho guadagnato 98€, ricordo che lo stacco dei dividendi avviene 2 volte al mese. ;)
 
A breve chiederò un altro prelievo per passare dall'attuale ROI del 50% circa a 70%. Dai che siamo vicini al 100% di ROI. :emoji_smiley:

In realtà lo avrei potuto ottenere (senza esagerare) più di 20 mesi fa ma ho sempre preferito reinvestire per avere adesso un vero e proprio tesoretto. RIngrazio ancora i numerosi utenti che mi seguono e onorato della stima raccolta in giro grazie ai guadagni dei miei ref.
 
Ultimo giorno del 2019, auguro a tutti un prosperoso 2020. Intanto per quanto mi riguarda il mio 2019 è stato veramente grandioso coi miei vari metodi di guadagno.

Unitevi anche voi nel guadagno! :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultimo giorno per aggiudicarsi la nazione privata, il prezzo è già salito a 730€, sempre più persone capiscono che investimento sicuro e redditizio è avere una nazione privata propria.
 
Il prezzo delle shares sta tornando a salire dopo l'offerta che c'è stata a Natale, ora toccano quota 0.39€ cad.
 
Mancano 2 giorni allo stacco del dividendo per quanto riguarda le azioni, dopodichè effettuerò l'ennesimo prelievo per arrivare al 90% di ROI. :emoji_smiley: