Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Avevo dimenticato di dare il benvenuto alla nuova nazione Cayman Islands.. in bocca al lupo al loro primo ministro. ;)
 
Con l'ultimo prelievo di 640€ netti ho finalmente superato il mio investimento e sono arrivato esattamente al 107.58% di ROI. :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
L'ultimo partner fund è stato di 3929€, il più alto di sempre. Consiglio ultimamente di investire sulle shares se si vuol un guadagno sicuro e al 100% passivo col tempo. :emoji_smiley:
 
Le shares hanno toccato quota 0.44€, speriamo sia l'inizio del decollo.. anche perchè ne vale davvero la pena comprarle e farle rendere col tempo. :emoji_slight_smile:
 
Cerco nuovi lavoratori da far iscrivere in una determinata nazione, per chi è nuovo e voglia far parte mi contatti in privato prima di iscriversi. :emoji_slight_smile:
 
Ultimo Partnerfund è arrivato a 4680€ in soli 15 giorni, ha praticamente stracciato il vecchio record di 3929€ registrato il mese scorso. Questo a testimonianza che conviene sempre di più investire in shares e il prezzo, fortunatamente per chi vuole investirci, non sta ancora salendo ai livelli in cui dovrebbe assestarsi.

Non fatevi sfuggire l'occasione. ;)
 
Finalmente le shares stanno aumentando di valore e credo che la crescita sia costante nel tempo, il partner fund ha sempre più valore e i player stanno cogliendo l'opportunità di comprare ad un prezzo più basso del valore reale.

Un altro ottimo investimento, secondo me il migliore del gioco, è comprare una nazione privata.. è vero che ha un costo elevato ma per chi ha la possibilità economica avrebbe un'ottima fonte di guadagno e un ritorno dell'investimento in brevissimo tempo. Mi sento davvero di consigliarvi questa opzione.. ripeto a mio avviso la migliore fonte del gioco. ;)
 
Shares a 0.69€, chi ancora una volta ha ascoltato i miei consigli ha avuto ottimi guadagni. ;)
 
Dopo l'impennata dei giorni scorsi le shares era prevedibile che ci fosse una spinta a vendere a quei prezzi, quindi ora sono scese fino alla soglia di 0.55€ ma rimangono sempre un'ottima rendita passiva. ;)
 
Dopo aver raggiunto il 100% di ROI l'8 Marzo, con i prelievi successivi (circa 650€) sono arrivato al 130% di ROI. Davvero niente male! :emoji_smiley:

Ultimamente sta crescendo a dismisura il gioco, i prezzi dei prodotti sono aumentati anche del doppio ed è diventato davvero conveniente aprire aziende di materie prime (e non solo).
 
Nuova nazione privata nel gioco.. Jersey! Pagata quasi 1200€, forse la più alta di sempre ma ne verrà la pena la cifra spesa sul medio/lungo periodo.
 
Le shares stanno pian pian scendendo di valore, dovuto secondo me al periodo estivo dove la gente tendenzialmente gioca meno, credo sia una buona occasione per approfittarne.
 
Ringrazio i nuovi referral con le nuove richieste in nazione, ma ne servono ancora altre. Forza! :emoji_slight_smile:
 
Questa notte è stato diviso il partner fund di ben 4800€, se memoria non mi inganna il più alto di sempre. Con la fine dell'estate secondo me ci saranno più player e il prezzo delle shares salirà.
 
A soli due giorni dalla divisione dei dividendi il partner fund ha raggiunto già quota 3000€, grazie all'apertura della nazione privata Timor-Leste e quindi all'imponente investimento su di essa. Complimenti al suo proprietario per aver colto il grande potenziale futuro che può rendere una nazione privata.

Intanto sono arrivato al 172% di ROI, manca qualche altro prelievo e raddoppio l'investimento iniziale. :emoji_slight_smile:
 
Stanotte è stato diviso il partner fund di ben 5374€.. Il più alto di sempre! :emoji_slight_smile:

Inoltre le risorse più importanti nella capitale sono raddoppiate, un'ottima occasione per fare un pensiero sulle nazioni private.