• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MyBB 2.0 Development Demo

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
MyBB Italia ha reso disponibile la demo della development di MyBB 2.0
Molte cose non funzionano a causa dei permessi fatti male dei visitatori e non funziona neanche la registrazione a causa di un errore.
Noi cercheremo di risolvere i problemi senza aspettare la nuova developent repository e scriveremo qui i problemi risolti.

Potete accedere alla demo da questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--- Aggiornato ---

I pulsanti Registrati e Accedi sono ora funzionanti.


Prossima modifica: fixare registrazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Abbiamo fixato le registrazioni
smile.png
 
E' una mia impressione, o MyBB con la nuova major sta tentando di portare approcci più moderni ai forum, un po' come sta facendo Discourse? (che ultimamente sta spopolando fra diverse board di discussione)
 
Avevo fatto richiesta per entrare nel team di sviluppo ma non mi hanno accettato perche ho poche richieste di assistenza risolte... comunque se posso li aiuto. Domani inserisco l'aggiornamento che risolve l'invio delle discussioni.

--- Aggiornato ---

Nuovo update con diverse modifiche:

  • Aggiunto Font Awesome
  • Modificata posizione
  • Fixati box modali al 100%
  • Fixato invio discussione (solo ai registrati)
Ecco un anteprima con il confronto tra prima e dopo
2i7bpko.png
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao quel link non è piu disponibile perché non ho potuto aggiornarlo con le ultime versioni. Una demo puoi trovarla a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Noto che lo stanno rendendo molto "social"!
La cosa mi piace parecchio!

Modifico il primo topic con il link funzionante.