Release Naruto MOD Modalità Eremitica, Rasenshuriken e Tecnica della moltiplicazione by AntoKemz

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa è la prima mod che sviluppo, ed è da un annetto che ci lavoro. Finalmente dopo tanto sudore e tanti bug, sono riuscito a creare questa mod. Ben tutti sanno che di mod come queste ne esistono a migliaia, ma la mia è un po' diversa anche se è semplice.

Iniziamo col dire che chi è che non segue il manga o l'anime? Beh non siamo qui per parlare di questo, quindi bando alle ciance, vediamo di cosa si tratta!

Per questa mod ho lavorato a dei nuovi gadget, quindi ho ampliato la tecnica della moltiplicazione del corpo e della sostituzione, ho creato una skin da 0 e provato e riprovato a fare un rasenshuriken decente, ecco a voi gli screen.
1zo7t6b.jpg



a5jcwp.jpg



oh8dwo.jpg



2mydown.jpg



Questa mod l'ho sviluppata in CLEO, ma per l'installazione è necessario anche img tool, ma io vi consiglio di usare GTA SA Crazy Img Editor, molto più facile da usare.
La cosa da notare è che il Rasenshuriken non è un arma letale soltanto nell'anime, ma anche in San Andreas lo è, una volta lanciato fa esplodere tutto ciò che si trova accanto, se le montagne di San Fierro fossero distruttibili anche quelle si potrebbero spazzare via.
Ho lavorato a degli effetti semplici che ho messo nell'archivio insieme agli altri. Non dimenticate che potrete moltiplicarvi, cioè sarebbe come spawnare una gang di Grove Street.

Nota : è necessario utilizzare Cleo 4 per il funzionamento, che ho progettato proprio per questo, quindi se delle cose non dovessero funzionare come il Rasenshuriken, è perché avete usato Cleo 3.
Nell'archivio ci sono due block note, uno introduce come installare la mod, e l'altro su come utilizzarla

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se non disponete di GTA-SA Crazy IMG Editor e cleo 4 library eccovi i link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CLEO 4 Library:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EDIT : Attualmente sto lavorando alla funzione del Rasengan, che presto inserirò insieme a questa mod che ho attualmente hostato in rete.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Naruto MOD Modalità Eremitica, Rasenshuriken e Tecnica della moltiplicazione

Ottima Mod,mi piace molto il design,però la firma che hai messo te la potevi anche risparmiare.
 
Riferimento: Naruto MOD Modalità Eremitica, Rasenshuriken e Tecnica della moltiplicazione

Ottima Mod,mi piace molto il design,però la firma che hai messo te la potevi anche risparmiare.

Le firme vengono in automatico, perché ho un programma per fare i screen in gaming e nel titolo ho messo il mio nickname e ad ogni screen compare sta scrittura penosa, ma comunque sono immagini di prova, mancano molte cose alla mod che devo ancora aggiungere

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Naruto MOD Modalità Eremitica, Rasenshuriken e Tecnica della moltiplicazione

Le firme vengono in automatico, perché ho un programma per fare i screen in gaming e nel titolo ho messo il mio nickname e ad ogni screen compare sta scrittura penosa, ma comunque sono immagini di prova, mancano molte cose alla mod che devo ancora aggiungere

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Allora sarà ancora più bella,sarà un piacere rivederla migliorata.
 
Re: Naruto MOD Modalità Eremitica, Rasenshuriken e Tecnica della moltiplicazione by AntoKe

Wow bella,la ma poi funziona anche nel multiplayer?io vorrei che funzionasse solo nel single player
 
Re: Naruto MOD Modalità Eremitica, Rasenshuriken e Tecnica della moltiplicazione by AntoKe

Wow bella,la ma poi funziona anche nel multiplayer?io vorrei che funzionasse solo nel single player

Certo che funziona in SA Multiplayer, ma lo vedi solo tu, gli altri non vedono la skin di naruto, e nemmeno i movimenti e distruzioni, alla loro vista resti solo un personaggio di San Andreas.
Se nel single player intendi la modalità normale con cj, è stata creata per quello, lì funziona a meraviglia. Usa sempre cleo 4 per metterla
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica: