• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Nascondere dall'antivirus file server PRORAT

1chiara5

Nuovo utente
Autore del topic
7 Novembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Ciao sono 2 giorni che cerco di nascondere agli antivirus il file server di prorat senza riuscirci

Ho provato con rub3 ma non funziona su win7 64bit...

Ho provato a cercare la stringa riconosciuta dagli antivirus con un editor hex ma non la trovo...

Qualcuno può darmi qualche dritta?
 
Riferimento: Nascondere dall'antivirus file server PRORAT

Prova con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in teoria funziona...

Il video più decente che ho trovato è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... Non ha però una grande risoluzione..
 
Riferimento: Nascondere dall'antivirus file server PRORAT

A meno che non compri un crypter, è inutile che cerchi perchè tutti gli altri saranno sempre rilevato dagli antivirus visto che sono pubblici!
 
Riferimento: Nascondere dall'antivirus file server PRORAT

A meno che non compri un crypter, è inutile che cerchi perchè tutti gli altri saranno sempre rilevato dagli antivirus visto che sono pubblici!

Grazie almeno mi arrendo nel cercare in rete. Comunque con rub3 non veniva identificato l'unico problema era che poi non funziona su 64bit. C'è qualche maniera per risolvere magari qualcosa nelle impostazioni di rub3....

A parte quella soluzione c'è qualche speranza che riesca a trovare la stringa riconosciuta dagli antivirus con un editor hex? ho provato per qualche oretta ma ci sono più righe (non so quante) a circa metà del codice..

E come ultima spiaggia dove si compra un C.rypter senza essere fregati???

Grazie
 
Riferimento: Nascondere dall'antivirus file server PRORAT

Sinceramente non conosco nemmeno questo rub3, quindi non ti so dire. Dove poter acquistare un Crypter non te lo posso dire, ma ti basta fare una semplice ricerca su google e troverai ciò che ti serve.
Se vuoi un consiglio, studia un po di programmazione (C++/Java/Delphi) e createlo da solo il RAT (Remote Administration Tool).
 
Riferimento: Nascondere dall'antivirus file server PRORAT

Grazie almeno mi arrendo nel cercare in rete. Comunque con rub3 non veniva identificato l'unico problema era che poi non funziona su 64bit. C'è qualche maniera per risolvere magari qualcosa nelle impostazioni di rub3....

A parte quella soluzione c'è qualche speranza che riesca a trovare la stringa riconosciuta dagli antivirus con un editor hex? ho provato per qualche oretta ma ci sono più righe (non so quante) a circa metà del codice..

E come ultima spiaggia dove si compra un C.rypter senza essere fregati???

Grazie

Puoi provare a packettare il server con UPX dato che è free.