• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NAT - Net Assistant Tool

Lex007

Moderatore Macro DEV
Autore del topic
2 Novembre 2011
529
100
Miglior risposta
1
Salve ragazzi, oggi sono qui per rilasciare di nuovo dopo qualche annetto NAT.

Cos'è NAT?
NAT è un mio vecchio progetto, la sigla sta per Net Assistant Tool, si tratta appunto di un semplice programma progettato per "dare una mano" in piccole azioni che un webmaster o comunque qualcuno a cui piace "smanettare" può trovarsi a compiere ogni giorno.

Cosa fa NAT?
NAT è progettato per svolgere diversi lavori in maniera semplice e veloce.
Vi lascio la scheda tecnica (scritta due anni fa ormai) dove potrete trovare maggiori informazioni su questa release.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma è un programma vecchissimo, funziona ancora?
Sì, la maggior parte dei tool funziona ancora, l'unico che potrebbe dare problemi è lo Skype Resolver per il semplice motivo che utilizzava un'api pubblica che potrebbe essere stata chiusa.

E' un progetto Open Source? Come è stato sviluppato NAT?
No, non è un progetto Open Source, anche se lavorando su piattaforma .NET è facilmente reversabile.
L'intero progetto è stato sviluppato in VB.Net in circa un anno a causa delle lunghe pause che amavo prendermi spesso.

Detto questo vi lascio una piccola immagine per poi passare ai link.

1378733654.jpg


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B. Virus Total ha dato un risultato di 4/55, ovviamente sono tutti falsi positivi, decidi tu se fidarti o meno ma non parlare se prima non provi :emoji_relieved:
 
Bravo Lex, sembra essere molto utile, come interfaccia GLI va più che bene, però una cosa più friendly andava bene in GUI
 
No per il momento non credo, è un progetto vecchissimo, come vedi dalla scheda era stato rilasciato nel 2013.. ormai ho abbandonato il vb.net :emoji_relieved: