E

Est.

Guest
Autore del topic
Avrei un problema: nonostante io abbia aperto tutte le porte del router per l'Xbox, ossia: 53 (UDP TCP) 80 (TCP) 88 (UDP) 3074 (UDP TCP)
il NAT rimane sempre su ristretto cosa posso fare?
Ho un modem Telecom. Grazie.
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Avrei un problema: nonostante io abbia aperto tutte le porte del router per l'Xbox, ossia: 53 (UDP TCP) 80 (TCP) 88 (UDP) 3074 (UDP TCP)
il NAT rimane sempre su ristretto cosa posso fare?
Ho un modem Telecom. Grazie.

Hai impostato l'indirizzo statico sulla tua console?
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Hai impostato l'indirizzo statico sulla tua console?

Si l'ha impostato automaticamente la console: 192.168.1.2 (ho messo lo stesso ip sulle porte)
Sul campo Subnet Mask ho messo 255.255.255.0
Su Gateway ho messo 192.168.1.1
Su DSN: primario: 192.168.1.1 secondario: 0.0.0.0

P.S. Il Firewall deve essere attivo o disattivo? Ora è su disattivo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Avrei un problema: nonostante io abbia aperto tutte le porte del router per l'Xbox, ossia: 53 (UDP TCP) 80 (TCP) 88 (UDP) 3074 (UDP TCP)
il NAT rimane sempre su ristretto cosa posso fare?
Ho un modem Telecom. Grazie.

Puoi fare un test con speedtest? Un tempo sulla PS3 ho avuto anch'io questo problema. Utilizzi direttamente il segnale del router o indirettamente (nel senso che utilizzi un pc come router secondario per aumentare il segnale)?
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Si l'ha impostato automaticamente la console: 192.168.1.2 (ho messo lo stesso ip sulle porte)
Sul campo Subnet Mask ho messo 255.255.255.0
Su Gateway ho messo 192.168.1.1
Su DSN: primario: 192.168.1.1 secondario: 0.0.0.0

P.S. Il Firewall deve essere attivo o disattivo? Ora è su disattivo.

Sul DNS primario inserisci 212.216.112.112, se hai un modem che richiede un accesso tramite utente e password devi impostarlo anche sull'xbox nella voce PPPoE, di solito entrambe sono aliceadsl.
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Sul DNS primario inserisci 212.216.112.112, se hai un modem che richiede un accesso tramite utente e password devi impostarlo anche sull'xbox nella voce PPPoE, di solito entrambe sono aliceadsl.

Risolto grazie mille.
Metto "Grazie" ;)
 
Etichetto come risolto ^^

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

ho telecom, ho aperto tutte le porte necessarie per modificare il nat, ma niente lo ho ancora di tipo ristretto
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

ho telecom, ho aperto tutte le porte necessarie per modificare il nat, ma niente lo ho ancora di tipo ristretto

Ti faccio la stessa domanda che ho fatto all'altro utente, hai inserito i DNS manualmente? Devi configurare l'xbox inserendo le credenziali PPPoE.
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Ti faccio la stessa domanda che ho fatto all'altro utente, hai inserito i DNS manualmente? Devi configurare l'xbox inserendo le credenziali PPPoE.

si, ho messo il DNS primario e secondario manualmente, ma niente
 
Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

nella console?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee risoltooooooooooooooooo

Figurati ^^ Se hai altri problemi posta qui nel topic, hai fatto bene a chiedere qui al posto di creare un nuovo thread. ;)