Release [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ragazzi dcr compatibilli ma dico compatibilli :emoji_relieved: !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah oddio scusami..
Non avevo letto il messaggio che mi hai scritto..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ragazzi dcr compatibilli ma dico compatibilli :emoji_relieved: !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah oddio scusami..
Non avevo letto il messaggio che mi hai scritto..

Avverto per post inutile.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Solo HADDOCMS V2 è compatibile? :omg:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Solo HADDOCMS V2 è compatibile? :omg:

Nono, io ho messo il cms che ho usato, ma tutti i cms OLD crypto (e non new crypto) sono compatibili ;)
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ah grazie mille, lo userò sicuramente, l'hai sviluppato molto bene 8/10 :soso:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

perchè non mi carica il db che ci ha detto di scaricare lui????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Aggiunta al POST:Uso localhost
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

perchè non mi carica il db che ci ha detto di scaricare lui????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Aggiunta al POST:Uso localhost
Perchè devi usare Navicat per il database. L'ho anche scritto nel post
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

perchè non mi carica il db che ci ha detto di scaricare lui????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Aggiunta al POST:Uso localhost

la prossima volta evita questi post, c'è una sezione per questo...
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Quando Metto La Pagina Del Client Su htdocs E La Config Apro Client E Mi Fa Pagina Bianca,.... Mi metti la pagina giusta please
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Che dcr ci consigli? :emoji_slight_smile: Comunque complimenti, lo proverò subito :emoji_relieved: @Rollos
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

c'è solo un problema ho provato i dcr da più di un mese cerco di risolvere sto problema dei dcr che una volta che carica il client poi ritora al me.php e non entra nell'hotel carica solo il lcient.php ì
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

c'è solo un problema ho provato i dcr da più di un mese cerco di risolvere sto problema dei dcr che una volta che carica il client poi ritora al me.php e non entra nell'hotel carica solo il lcient.php ì

Per l'assistenza tecnica, c'è l'apposita sezione: Assistenza Tecnica
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Bellissimo, Solo il register non va ho provato a mettere quello postato ma non va lo stesso mi esce errore caricamento pagina o una cosa del genere
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Grande,ottimo emu. Ti do un 10 te lo meriti :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Aiutatemi Per Favore Appena Seleziono Il File Da NAVICAT Mi Da QUesto Errore !! Al Più Presto Per Favore :emoji_slight_smile:
30db9tl.png
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

@lello26 Salve a tutti, vi preavviso che questo emulatore è stato preso da base su ragezone quindi do i diritti a Leon Hartley per la base.
Vi posto la versione open source ma vi prego di non fare la fotocopia e cambiare i diritti, grazie.
Per rimanere aggiornati su Electro Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passiamo ai FIX:
Ho risolto il problema della chat, è sufficiente aggiungere alla tabella users la colonna "speech_bubble_prefer" con tipo = int e length = 5
Inoltre gli staffer avranno una chat speciale :emoji_slight_smile:

-Dai badge quando compri un furno
-Diamanti fix (nel catalogo e nel client)
-Chat colorata (con molti stili)
-Progressi di gioco
-Missioni fix al 100%
-Traguardi
-Badge gruppi
-Manichini
-ads_background
-Compra gruppi nel client
-Gestisci i gruppi dal badge
-Membri del gruppo dal client
-Chiamata d'aiuto
-Bottone di panico
-Mod tools
-Trax fix 100%
-Marketplace fix 100%
-Furni di parete e interazioni
-Cavalli fix 100% (selle, criniere, colori)
-Battle banzai 100%
-Freeze 100%
-Calcio 100%
-New crypto
-Stream (anche aggiornamenti dei profili, di gruppo, icone avatar, stram dell'hotel)
-Velocità potenziata con il socket di Butterfly
-Compatibile con i client.php dei CMS normali (old crypto)
Per acquistare un gruppo dal catalogo, dovete essere VIP ed avere almeno una stanza

CMS compatibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ATTENZIONE] USATE QUESTO REGISTER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB: (usate navicat)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per fare funzionare i gruppi andare nel cms e nel file .htaccess inserire questa stringa: RewriteRule ^habbo-imaging/badge/([^/]+) /habbo-imaging/badge.php?badge=$1
DCR: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...i-pack-electro-17-dcr-572504.html#post3617413 Oppure usate quelli di @rocky00 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCREENS:
yGSp03F.png

Z6E3fkp.png

80iHSE7.png

Kb4g266.png

Q2lfjuP.png

IhkLH5L.png

Mi sono dimenticato dei progressi xD
ATTENZIONE! LA PORTA DEL SERVER E' 300, quindi nel client mettete 300 come porta.
Download Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ho tolto la source per colpa di alcuni utenti)
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione text-variables.rar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione useful images:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come emulatore è fantastico ma molto difficile da installare

Alla prossima :segaiolo:

Scusa non è che potresti darmi il link dell'emu compreso di open source? Te ne sarei molto grato!
PS: Da quel che ho visto l'emu è fantastico e adesso sto scaricando i tuoi dcr :emoji_slight_smile: