Nel lontano 2012

toto.cristian

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2012
229
46
Miglior risposta
0
Sciax2 grazie per quello che mi hai insegnato e mi hai trasmesso attraverso le tue: Guide, Aiuti, Conoscenze, Amicizie, Sezioni e tant'altro.
Sei stato la mia vera e propria infanzia... ormai la nuova generazione non sa neanche il tuo nome figuriamoci quello che hai dentro, sei stato come un raccoglitore infinito... grazie a te ho vissuto e imparato una marea di cose ma non solo, ho imparato anche a proteggermi da certi virus ecc... grazie di cuore a tutto il Team che c'è stato per questi anni. Ciao sciax2 sarai il mio ricordo più bello che ho avuto da piccolo :emoji_slight_smile:
 
Sempre un piacere passare a vedere che aria tira qui su, confermo che è stato un punto di riferimento per molti ambiti dallo scripting alle community di vari giochi nate e fatte conoscere tramite questo forum!
 
No vabbè.. quanti ricordi questo forum, ripensavo un po' a tanti anni fa', e ho pensato subito a Sciax2, mi ha accompagnato per gran parte dell'adolescenza, ho conosciuto tantissime persone

Sarò forse strano e antico, ma l'era dei forum era un'era bellissima, era un punto di ritrovo, una community vera. Era qualcosa di intimo anche.

Adesso i forum sono stati superati dalle piattaforme come youtube, tiktok, i reels, tutto ciò che è immediato ha preso il sopravvento. Anche i gruppi sui social network non sono la stessa cosa
Vi abbraccio, i più "vecchi" si ricorderanno di me :emoji_kissing_heart:
 
Quanti ricordi veramente! Sono iscritto da 14 anni e ogni tanto passo qui per nostalgia...
 
Bella testimonianza!
Tanta gente è passata di qua nel corso degli anni, vivendo bei momenti e creandone per l'intera Community.
E penso che in molti,, anche se oggi per motivi vari non riescono a farsi vivi spesso, portano il ricordo di questo capitolo della loro vita nella mente e nel cuore! :emoji_slight_smile: