• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nelax - Hosting, VPS e Server Dedicati - ANTIDDOS

2019-12-23 15.25.15.jpg

Aggiunta la possibilità di acquistare/rinnovare i servizi nelax tramite Bitcoin.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Nelax Web Agency​
 
2019-12-23 15.36.59.jpg

Si avvicina il 25 Dicembre? Ti piacerebbe acquistare una VPS o un Hosting per il tuo sito web?
Approfittane ora dello sconto del 15% sui nostri servizi: Hosting, VPS, AntiDDoS Remoto.


Valido fino il 01/01/2020
Codice sconto: NATALE2019

Scegli nelax.it per i tuoi servizi!
Buone vacanze da tutto il nostro Staff!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Nelax Web Agency​
 
NUOVE VPS KVM DISPONIBILI:
VPS KVM [LINUX/WINDOWS]

Ad un prezzo imbattibile (a partire da 3,99€/mese)
Processore: Intel Xeon E5
AntiDDoS: 250Gbps TCP/UDP [aggiornato]
AntiDDoS Always-on: 2€/mese
AntiDDoS Layer 7 attivo direttamente sul IP: 4€/mese

VPS KVM GAME [LINUX/WINDOWS]
Ad un prezzo imbattibile (a partire da 5,99€/mese)
Processore: Intel i9
AntiDDoS: 250Gbps TCP/UDP [aggiornato]
AntiDDoS Always-on: 2€/mese
AntiDDoS Layer 7 attivo direttamente sul IP: 4€/mese

Abbiamo implementato la possibilità di ordinare sulle nuove VPS la protezione Layer 7 avanzata (con challange). Questa protezione sarà attivata direttamente sulla porta 80/443 della VPS, non sarà necessario attivare dei reverse proxy. Inoltre abbiamo potenziato anche la protezione Layer 3/4 migliorando di molto la mitigazione dai DDoS Layer 3/4.

Cosa aspetti? Visita:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per ordinare un servizio!
 
Vuoi aprire un sito o un progetto? Hai problemi di DDoS?
Con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrai acquistare Hosting per i tuoi siti web o server VPS KVM o GAME KVM per i tuoi progetti.
Server veloci e con protezione AntiDDoS Layer 3/4 TCP/UDP da 750Gbps basata su Arbor Netscout, router ridondati e doppia alimentazione elettrica. Perfetti per server voice come TeamSpeak o server game come Minecraft, ARMA III, FiveM, Ragemp, Steam games, etc..

Cosa aspetti? Contattaci a info@nelax.it per un preventivo personalizzato o ordina il tuo prodotto direttamente su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con attivazione automatica.
 
Ultima modifica:
Nelax, un brand che grazie al suo capostipite, Alessandro Tamone nel tempo ha acquisito solidità e dinamicità.
Ad oggi, risulta un ottimo partner con il quale instaurare un accordo longevo e duraturo nel tempo.

PS: Non si smette mai di evolversi, non lo faremo neanche noi!:emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Nelax and Uploader
Protezione Remota NAT Anti-DDoS ora disponibile!
Possiedi una VPS o un server presso un altro fornitore di servizi che non vuoi cambiare dove ricevi attacchi DDoS non filtrati?
Prova il nostro servizio di protezione remota:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In allegato troverete la foto di un DDoS filtrato verso un servizio con questa protezione (attacco mitigato con successo).
 

Allegati

  • ddos2.png
    ddos2.png
    150,2 KB · Visualizzazioni: 7
  • Love
Reactions: vinnythebest
Protezione Remota NAT Anti-DDoS ora disponibile!
Possiedi una VPS o un server presso un altro fornitore di servizi che non vuoi cambiare dove ricevi attacchi DDoS non filtrati?
Prova il nostro servizio di protezione remota:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In allegato troverete la foto di un DDoS filtrato verso un servizio con questa protezione (attacco mitigato con successo).

Il servizio è veramente ottimale! Consigliatissimo!
 
Da quando avete venduto a private-hosting avete perso tutto...
ERAVATE il TOP, per assistenza, per qualità e sopratutto per la locazione dei server.
Mi dispiace ma ho dovuto disdire il servizio con voi.
Spero in futuro che ritorniate.
 
Ben detto O ototos , sono stato cliente per 1 anno, dopo questo cambiamento di infrastruttura Nelax è definitivamente un ricordo, sconsiglio d'ora in poi a qualsivoglia persona seria di acquistare dei servizi con private-hosting, ho dovuto cessare anch'io di rinnovare il servizio.
 
Per me era il miglior servizio Italiano, avevo 2 domini registrati, 2 host ancora attivi e 1 vps. Dopo il cambio gestione c'è stato un crollo assurdo. Ho rinnovato un dominio per 1 altro anno esattamente 1 mese e fa, e il dominio risulta ancora non pagato e anzi anche scaduto. Inoltre ho ricevuto una mail direttamente da Nelax ieri in cui sono stato avvisato che una persona esterna allo Staff di Nelax è riuscita ad entrare nel pannello di WHMCS. Ho perso 10€ del dominio e 5€ dell'hosting dato che il dominio collegato non si è nemmeno rinnovato.

Detto questo, stamattina ho disdetto tutto ciò che compravo da voi, speriamo che prima o poi tornerà come una volta.
 
Per me era il miglior servizio Italiano, avevo 2 domini registrati, 2 host ancora attivi e 1 vps. Dopo il cambio gestione c'è stato un crollo assurdo. Ho rinnovato un dominio per 1 altro anno esattamente 1 mese e fa, e il dominio risulta ancora non pagato e anzi anche scaduto. Inoltre ho ricevuto una mail direttamente da Nelax ieri in cui sono stato avvisato che una persona esterna allo Staff di Nelax è riuscita ad entrare nel pannello di WHMCS. Ho perso 10€ del dominio e 5€ dell'hosting dato che il dominio collegato non si è nemmeno rinnovato.

Detto questo, stamattina ho disdetto tutto ciò che compravo da voi, speriamo che prima o poi tornerà come una volta.
Hai già trovato un degno sostituto?
 
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)

Vedremo se Alessandro avrà modo di tenervi aggiornati anche qui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Lhian
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)

Vedremo se Alessandro avrà modo di tenervi aggiornati anche qui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessandro ha dato tutto in mano a quel oscar che ha fatto letteralmente scappare tutti i clienti con il suo modo di porsi e assistere in un momento di difficoltà...
Se ha fatto così in un momento così delicato immaginati quando sei veramente nella pupu.

Poi il fatto che ora i server sono in germania misto francia, fa si che non abbiamo più bisogno di loro.
Se mi posso permettere usciti dall'italia ci sono milioni di rivenditori low cost con un ottima assistenza ed è possibile anche sfruttare le farm vere e proprie per i prezzi che proponeva nelax (es. ovh,hetnezer ecc)

Il punto forte di Nelax era che i server erano situati in italia, con un ottima assistenza e stabilità, permettendo così un ping inferiore e tanto altro ancora.

Peccato....
 
  • Like
Reactions: #Vincè
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)

Vedremo se Alessandro avrà modo di tenervi aggiornati anche qui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessandro ha dato tutto in mano a quel oscar che ha fatto letteralmente scappare tutti i clienti con il suo modo di porsi e assistere in un momento di difficoltà...
Se ha fatto così in un momento così delicato immaginati quando sei veramente nella pupu.

Poi il fatto che ora i server sono in germania misto francia, fa si che non abbiamo più bisogno di loro.
Se mi posso permettere usciti dall'italia ci sono milioni di rivenditori low cost con un ottima assistenza ed è possibile anche sfruttare le farm vere e proprie per i prezzi che proponeva nelax (es. ovh,hetnezer ecc)

Il punto forte di Nelax era che i server erano situati in italia, con un ottima assistenza e stabilità, permettendo così un ping inferiore e tanto altro ancora.

Peccato....

Ciao, non so esattamente i motivi che hanno spinto Alessandro a cedere tutto il parco clienti, tuttavia conoscendolo da ormai un botto di anni posso assicurarvi che sta facendo di tutto per tornare! (Almeno questo è quello che mi ha comunicato privatamente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)

Vedremo se Alessandro avrà modo di tenervi aggiornati anche qui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessandro ha dato tutto in mano a quel oscar che ha fatto letteralmente scappare tutti i clienti con il suo modo di porsi e assistere in un momento di difficoltà...
Se ha fatto così in un momento così delicato immaginati quando sei veramente nella pupu.

Poi il fatto che ora i server sono in germania misto francia, fa si che non abbiamo più bisogno di loro.
Se mi posso permettere usciti dall'italia ci sono milioni di rivenditori low cost con un ottima assistenza ed è possibile anche sfruttare le farm vere e proprie per i prezzi che proponeva nelax (es. ovh,hetnezer ecc)

Il punto forte di Nelax era che i server erano situati in italia, con un ottima assistenza e stabilità, permettendo così un ping inferiore e tanto altro ancora.

Peccato....

Ciao, non so esattamente i motivi che hanno spinto Alessandro a cedere tutto il parco clienti, tuttavia conoscendolo da ormai un botto di anni posso assicurarvi che sta facendo di tutto per tornare! (Almeno questo è quello che mi ha comunicato privatamente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo spero tantissimo
Nel caso ci siano news diglielo di aggiornare questo topic :-)
 
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)

Vedremo se Alessandro avrà modo di tenervi aggiornati anche qui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessandro ha dato tutto in mano a quel oscar che ha fatto letteralmente scappare tutti i clienti con il suo modo di porsi e assistere in un momento di difficoltà...
Se ha fatto così in un momento così delicato immaginati quando sei veramente nella pupu.

Poi il fatto che ora i server sono in germania misto francia, fa si che non abbiamo più bisogno di loro.
Se mi posso permettere usciti dall'italia ci sono milioni di rivenditori low cost con un ottima assistenza ed è possibile anche sfruttare le farm vere e proprie per i prezzi che proponeva nelax (es. ovh,hetnezer ecc)

Il punto forte di Nelax era che i server erano situati in italia, con un ottima assistenza e stabilità, permettendo così un ping inferiore e tanto altro ancora.

Peccato....

Ciao, non so esattamente i motivi che hanno spinto Alessandro a cedere tutto il parco clienti, tuttavia conoscendolo da ormai un botto di anni posso assicurarvi che sta facendo di tutto per tornare! (Almeno questo è quello che mi ha comunicato privatamente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo spero tantissimo
Nel caso ci siano news diglielo di aggiornare questo topic :-)

Buona sera a tutti ragazzi, ho parlato con Alessandro su Telegram il quale mi ha comunicato che ha ufficialmente, dato vita alla nuova soluzione addirittura migliore di quella precedentemente adottata.

Gli interessati possono contattarmi direttamente al mio account personale qui sul forum per maggiori dettagli, in quanto Alessandro mi ha comunicato che tra le altre cose ha perso l’accesso a questo account ufficiale Nelax.

Buon proseguimento di serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
View attachment 2371

Aggiunta la possibilità di acquistare/rinnovare i servizi nelax tramite Bitcoin.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Nelax Web Agency​
avete qualcosa a che fare con private hosting?
La partita iva che hai inserito é registrata a private Hosting, come mai non a vostro nome? (Nome del sito)?

domando solo perche´ la trovo una cosa molto interessante.
Vorrei ordinare qualcosa, se si chiarisce la situazione.