• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Netflix (4K) Privato | Napster | Spotify | WWE | Uplay | NordVPN ed altro..!

Questo post vi è utile?

  • Ammissibile

  • Fuori luogo


Results are only viewable after voting.

Accourtal

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2018
4
4
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho creato un topic in questa sezione che sembra essere vuota e quindi vorrei tentare di portarvi il mio piccolo catalogo in via di sviluppo.

Note importanti: "○" (Questo simbolo indicherà che non vi è possibile cambiare i dati degli accounts)
"○" (Questo simbolo invece, sta ad indicare che l'account in questione è interamente privato)

"○" ► Netflix, Spotify Premium

"○" ► Tutti gli altri accounts del catalogo (vedi immagine ▼)

Facoltativo: potrete aggiungere €0,50 ad ogni "transazione" che farete cosi da essere abilitati
a ricevere un "rimpiazzo" qual ora gli accounts non dovessero funzionare.
Ciò non si applica per gli accounts privati aventi
"○"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inoltre ci tengo a precisare che in un secondo momento potrebbero essere disponibili altri tipi di accounts!
Le condizioni da tenere in considerazione sono le seguenti:


Niente rimborsi, gli acquisti sono diretti e finali.
Non cambiare dati degli account quando è presente "○"

Non rivendete gli accounts, anche perchè non vi porterà a niente.



Gli acquisti avente il metodo di pagamento "Paypal" devono essere vincolati come "donazioni"
Per il metodo "Paysafecard" potrete avere un bundle di accounts, oltre quelli prescelti.



Contatti principali:
(Skype) live:topaccs_1 (Forum) Via PM

▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼
Y_PZNE_COMPLETE.jpg
 
Ultima modifica: