NEW CHAMP - Bard!

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Bard, il custode errante.
Bard_Splash_WP.jpg


Storia:
Il celestiale vagabondo noto come Bard vive oltre la dimensione fisica dell'universo, in reami ignoti all'uomo. Si manifesta quando qualcosa minaccia gli equilibri del cosmo, agendo con rapidità e convinzione, per poi tornare a osservare e a proteggere Runeterra, dopo averla salvata dalla catastrofe.

Abilità:​
[video=youtube;fIB_29U4B28]http://www.youtube.com/watch?v=fIB_29U4B28[/video]​

La passiva di Bard:
Campanelle antiche
La presenza di Bard fa apparire delle campanellelle sacre nelle Arene della giustizia. Raccogliere una campanella conferisce a Bard un breve aumento di velocità di movimento, esperienza e mana.

In fase di lane

Pur essendo uno spirito errante, Bard deve capire quali sono le finestre d'opportunità migliori per fare i suoi giri. Non può abbandonare il suo tiratore quando meglio crede. Aggirandosi quando la sua corsia è stata spinta a dovere o mentre il suo tiratore è in base, Bard può andare in giro per la mappa senza mettere in pericolo i suoi compagni di squadra, per poi tornare in corsia quando serve.
Mentre Bard va in giro a raccogliere le sue campanelle ha molti strumenti per supportare gli alleati. Piazzare un Altare del custode o due in prossimità delle torri alleate consente ai compagni di squadra di recuperare le corsie compromesse o di conquistare quelle vulnerabili. Tutto questo non richiede nemmeno la presenza del custode in corsia. Viaggio magico permette di coprire lunghe distanze in punti specifici, dando ai combattenti e ai tank un rapido accesso alla giungla nemica, e ai maghi un pratico accesso al loro buff blu. I portali non devono necessariamente attraversare solo la giungla: coordinandoli con i movimenti alleati è possibile spostare i compagni che infliggono danni nelle imboscate, o sfruttarli per il controllo degli obiettivi. Detto questo, Viaggio magico dà il meglio quando i nemici sono lontani e in vista: i portali servono a poco, quando gli assassini nemici seguono Bard nel portale, per poi darsi alle uccisioni.
Bard non offre solo resistenze e mobilità: può anche fare disturbo in corsia, con Legame cosmico. Infligge già dei danni significativi, ma il rallentamento e lo stordimento (se entra) danno a Bard un sorprendente potere nelle imboscate, soprattutto insieme a Viaggio magico. I nemici dovranno riflettere bene, prima di scappare dalla corsia inferiore o superiore, perché Bard può inchiodarli al muro con una Q ben piazzata.
Al sesto livello, Bard ottiene svariate possibilità di conquistare e proteggere gli obiettivi della Landa degli evocatori, grazie all'incredibile versatilità di Destino immobile. Se un assalto nemico alla torre ha isolato un alleato, lanciare l'incantesimo regala dei preziosi secondi di invulnerabilità, in attesa dei rinforzi. L'abilità è utile anche in attacco: congelare un nemico solitario mentre arriva la squadra permette di portare a casa un'uccisione facile, mentre congelando una torre nemica Bard e i suoi alleati si trovano alle prese con nemici improvvisamente vulnerabili sotto le loro stesse torri.

Commento Personale:
Mi piace molto questo champ, anche sè in lane la sua passiva non e sfruttata al 100%, non maino supp, ma credo di prenderlo
Ci vediamo nella Landa degli Evocatori :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra interessante come champ. Vedremo :emoji_relieved:
Comunque, sposto in una sezione più appropriata ^^
 
Molto bello e divertente anche se ancora non ho capito che cosa faccia l'ultimate :emoji_relieved:
Inviato dal cellulare.