Info New Champ Kindred

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Ebbene ragazzi, come avrete potuto notare la Riot ha annunciato che il prossimo champ a uscire sarà Kindred!

image


Da quanto ci è dato di sapere sembrerebbe un Jungler in quanto la Riot ha pompato molto sul fatto che riesce a pulire facilmente i campi giungla anche se dovremo vedere, in ogni caso vi lascio il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dell'articolo ufficiale dove potrete vedere pure i video delle abilità.

Abilità

Q Danza delle frecce: Kindred salta in una direzione bersaglio, per poi attaccare fino a tre nemici nelle vicinanze.
W Frenesia del Lupo:
- Passiva: Kindred accumula cariche di Vigore del cacciatore quando si muove. Quando le cariche sono al massimo, l'attacco base successivo di Kindred ruba una quantità fissa di salute.
- Attiva: Il Lupo si separa momentaneamente dall’Agnella, creando una grande zona spirituale intorno a lui e attaccando i bersagli dell’Agnella o il suo nemico più vicino. Quando è all'interno di Frenesia del Lupo, l’Agnella può lanciare Danza delle frecce con una ricarica molto ridotta.
E Timore incombente: Kindred rallenta un nemico bersaglio. Se riesce ad attaccarlo per tre volte in rapida successione, mentre è rallentato, il bersaglio subisce dei danni istantanei in base a una percentuale della salute massima.
R Riposo dell'Agnella: Kindred crea una grande ma momentanea zona sotto se stesso o sotto l'alleato bersaglio. Quando è attiva, Riposo dell'Agnella impedisce a TUTTE le unità al suo interno di scendere sotto livelli critici di salute. Per finire, Riposo dell'Agnella applica una guarigione fissa a tutti campioni che si trovano al suo interno quando finisce.
Passiva Cacciatore: L’Agnella marchia per la morte un campione nemico come preda, in qualunque punto della mappa. Dopo un periodo di tempo, il marchio si attiva. Se Kindred uccide il campione marchiato o contribuisce alla sua uccisione, ottiene un bonus permanente e accumulabile agli attacchi base. Oltre al fatto che l’Agnella sceglie un campione nemico come Preda, il Lupo di tanto in tanto ha fame di mostri grandi della giungla nemica. Tutti i campioni possono vedere i bersagli marchiati per la morte.

Che ne pensate di questo nuovo champ? ^^​

Fonte: Sito Ufficiale
 
Non ci gioco più a LoL, però devo dire che i miei compagni di classe dicono che secondo loro è forte, se non sbaglio è un ADC jungler (?)
Spero di non sbagliare, comunque anche a me sembra fortino.
 
Per Tiratore non vuol dire per forza ADC, se vai su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi clicchi su Tiratore ti uscirà AZIR, Teemo, Jayce.
Per Tiratore si intendono tutte quei champion che attaccano da distanza.
Comunque è un Jungler, e sarà con i contro co******.
 
Non male come champ.
Ha una ulti che veramente rompe le scatole; però è praticamente inutile se rimane poco poco indietro.
Champ molto rischioso da pickare ma se giocate bene da i suoi frutti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non mi piace per niente, odio i junglers squishy in quanto un buon85% delle volte finiscono per essere altamente inutili.