In sviluppo New Era Caps - Raccolta

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Molti do voi sapranno che sono un amante di questi caps, per adesso ne possiedo ben sette, se ne avete qualcuno postatelo qui nel topic, intanto vi faccio vedere i miei:

17-07-12-New-Era-Cap-Cincinati-Red-Skins-MLB-League-Authentic-Alternate-Black-Red-59Fifty.jpg


new_era_59fifty_mlb_new_york_ny_yankees_basic_blue2_1.jpg


supra1.jpg


pima.jpg


images


newera-avengers-shield.jpg


Infine l'ultimo che è prodotto da Nike è questo della Jordan:

jordan-caps-in-11648.jpg


Se avete opinioni a riguardo potete tranquillamente esprimervi, secondo il mio parere è tutto concentrato sul modo di vestirsi di ognuno di noi, e come potete notare mi piace molto abbinare i vestiti insieme a questi cappelli. A voi le risposte ^^
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Io ho solo questo:

New-Era-per-Foot-Locker.jpg


Molto belli i tuoi ma diciamo che in genere io non lo uso ed oltretutto ritengo ridicoli quelli che lo indossano la sera/col buio. Proprio senza senso.
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Io ho solo questo:

New-Era-per-Foot-Locker.jpg


Molto belli i tuoi ma diciamo che in genere io non lo uso ed oltretutto ritengo ridicoli quelli che lo indossano la sera/col buio. Proprio senza senso.

Questo mi piace molto, l'ho notanto poco tempo fa sulla tua immagine di profilo ahah ^^
Sono assolutamente d'accordo con la tua opinione, il problema principale però è uno, vedo tanti ragazzi che li indossano ma se poi chiedi: "Chi sono gli yankees?" o ancora "Cos'è la MLB?" non riusciranno mai a darti una risposta concreta. Cerco di essere coerente in quello che faccio, ad esempio scelgo i cappelli in base alle franchigie che più mi aggradano. Ci sono sempre degi stereotipi, ad esempio chi indossa questi caps dev'essere "preso" dal rap visto che molti cantanti li indossano, ma sicuramente per me non è così. Come per chi indossa dilatatori, piercing etc. c'è chi preferisce altri modi per essere "riconosciuto".
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Non ci sono solo questi, c'è quello del Machete, Los Angeles, Chicago Bulls. Aggiungili ^^
Comunque molto belli! ;)
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Amo questi cappelli :soso:
Io ne possiedo quattro, ma due non sono di marca infatti volevo inserire qualche scritta o qualcosa del genere. Gli altri due sono dell'adidas e dell'obey :emoji_alien:
Comunque sono davvero stupendi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Penso che siano stupendi. Gli unici che non mi fanno impazzire sono il primo, l'ultimo e il penultimo. Ne posseggo uno della NY ma non lo uso spesso :emoji_relieved:
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

io invece ne ho una trentina
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Io ho il cappellino viola e nero e davanti scritto swag :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Non so perchè, ma a me attirano quelli "OBEY", quelli dei Chicago Bulls e quelli con la scritta SWAG. Sono troppo belli :emoji_alien:
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

Anch'io volevo passare ad OBEY, alcuni dei cappelli che produce sono fantastici, ad esempio questo:

images


Che è il più "classico", ci sono invece altre marche ad esempio mitchell & ness che produce solo snapback di franchigie NBA/MLB/NFL etc.
 
Riferimento: New Era Caps - Raccolta

A me piacciono di più i cappellini dei Buls, e altre marche, quella che hai appena postato tu non mi piace molto...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ciao ma voi guardate solo l'estetica del cappello oppure lo prendete anche per un determinato motivo (ad esempio perché tifate per la squadra o perché vi piace la città), che dite? No perché ci vedo delle problematiche etiche, come se uno che tifa juve si compra il cappello del milan e viceversa :emoji_smiley:
 
Ciao ma voi guardate solo l'estetica del cappello oppure lo prendete anche per un determinato motivo (ad esempio perché tifate per la squadra o perché vi piace la città), che dite? No perché ci vedo delle problematiche etiche, come se uno che tifa juve si compra il cappello del milan e viceversa :emoji_smiley:

beh, io ad esempio viaggio molto ed ho il "rito" di comprarne uno ogni volta che vado in un posto nuovo... c'è chi si compra i magneti per il frigo e chi i cappelli :emoji_relieved: cmq belli quelli postati sopra!
 
E vabbuò scusate, se uno mi dice che prende i cappelli in base a dove va voglio capire se hanno attinenza con il luogo o no, e quindi mi ricollego alla mia curiosità iniziale. Puntigliosi :emoji_slight_smile: