[NEW] HabboR Hotel [MANUTENZIONE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Cristoforo58 Cristoforo58 chiedo la rimozione del topic, in quanto il retro verrà cambiato, e i post sotto non danno una gran visibilità al server (rosicano).
ti ringrazio.
 
Ultima modifica:
Ciao Reta. Volevo dirti che appena metto il mio username e password nell'index, clicco accedi e non mi fa andare nel home.
 
Ti piace entrare nei server degli altri per aggiungere wired per sponsorizzare il tuo hotel del cappero?
Comunque Gli ho fatto visita voto: 2/10 e non perchè io ho il mio.. ma perchè è la verità
per di più ancora cosa molto ma molto più grave, hai decriptato la password di un mio utente che è entrato nel tuo retro, per poter entrare nel mio è scrivere quelle cose la... Complimenti per la gestione e la responsabilità dei Dati Sensibili!
Quindi sconsiglio vivamente in quanto potrebbe usare le vostre e-mail & password per far cose ancora più serie di un semplice scamming


image0.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: _Marco_-_
Nulla di innovativo, tutto già visto, anzi copiato!
Voto 4/10 per l'impegno, sono d'accordo pienamente con il discorso di Giuseppe14739 Giuseppe14739
Il rispetto della privacy è una questione seria, io non entrerei mai in un retro dove possono scammarmi.
Con questo ti auguro una buona continuazione.
 
Ti piace entrare nei server degli altri per aggiungere wired per sponsorizzare il tuo hotel del cappero?
Comunque Gli ho fatto visita voto: 2/10 e non perchè io ho il mio.. ma perchè è la verità
per di più ancora cosa molto ma molto più grave, hai decriptato la password di un mio utente che è entrato nel tuo retro, per poter entrare nel mio è scrivere quelle cose la... Complimenti per la gestione e la responsabilità dei Dati Sensibili!
Quindi sconsiglio vivamente in quanto potrebbe usare le vostre e-mail & password per far cose ancora più serie di un semplice scamming


View attachment 1855
tuo utente?
Se riesco a fottere il tuo CMS non è colpa mia :/.
Le password sono tutte cryptate, non posso decryptarle anche se io volessi.
 
Voto 2\10
- Client visto e rivisto, neppure del tutto tradotto;
- Gestione inefficiente;
- CMS bruttino;
- CMS che sembra tutto un copia incolla da qui e lì;
- Strutturalmente possiede falle di sicurezza, è progettato male. Ci sono problemi seri.
- Da quanto letto sopra c'è evidente negligenza sotto l'aspetto della privacy;
- Il negozio è fatto con i piedi, non mi piace come è strutturato, troppo confusionario;
- Mi aspettavo innovazione per come l'avevi osannato nell'altro topic, il retro dell'anno, invece ho trovato la pappa pronta con due icone cambiate.
 
Nulla di innovativo, tutto già visto, anzi copiato!
Voto 4/10 per l'impegno, sono d'accordo pienamente con il discorso di Giuseppe14739 Giuseppe14739
Il rispetto della privacy è una questione seria, io non entrerei mai in un retro dove possono scammarmi.
Con questo ti auguro una buona continuazione.
Copiato?
Da cosa e da chi ho copiato?
Lo style del CMS è completamente riscritto da 0.
Mi fate troppo ridere, non capite nothing.
Apprezzo le critiche. :emoji_slight_smile:
 
Voto 2\10
- Client visto e rivisto, neppure del tutto tradotto;
- Gestione inefficiente;
- CMS bruttino;
- CMS che sembra tutto un copia incolla da qui e lì;
- Strutturalmente possiede falle di sicurezza, è progettato male. Ci sono problemi seri.
- Da quanto letto sopra c'è evidente negligenza sotto l'aspetto della privacy;
- Il negozio è fatto con i piedi, non mi piace come è strutturato, troppo confusionario;
- Mi aspettavo innovazione per come l'avevi osannato nell'altro topic, il retro dell'anno, invece ho trovato la pappa pronta con due icone cambiate.
Se riesci a scammarmi, o scammare un mio staffer, autorankarti e usare sql, ti ranko founder e chiudo HabboR.
Tutti professori, non sapete un cazzo ne di me,ne di HabboR, ne di quello che c'è dietro.
E ricordate, sono entrate 30000 persone, tra cui persone "big" dei retro, e hanno parlato bene di tutta la struttura del CMS e del Server.
Chi ti critica,vorrebbe avere quello che tu hai. ;)
 
Voto 2\10
- Client visto e rivisto, neppure del tutto tradotto;
- Gestione inefficiente;
- CMS bruttino;
- CMS che sembra tutto un copia incolla da qui e lì;
- Strutturalmente possiede falle di sicurezza, è progettato male. Ci sono problemi seri.
- Da quanto letto sopra c'è evidente negligenza sotto l'aspetto della privacy;
- Il negozio è fatto con i piedi, non mi piace come è strutturato, troppo confusionario;
- Mi aspettavo innovazione per come l'avevi osannato nell'altro topic, il retro dell'anno, invece ho trovato la pappa pronta con due icone cambiate.
Se riesci a scammarmi, o scammare un mio staffer, autorankarti e usare sql, ti ranko founder e chiudo HabboR.
Tutti professori, non sapete un cazzo ne di me,ne di HabboR, ne di quello che c'è dietro.
E ricordate, sono entrate 30000 persone, tra cui persone "big" dei retro, e hanno parlato bene di tutta la struttura del CMS e del Server.
Chi ti critica,vorrebbe avere quello che tu hai. ;)
Ho capito, ma quando vorresti rispondere alla mia segnalazione?
 
Voto 2\10
- Client visto e rivisto, neppure del tutto tradotto;
- Gestione inefficiente;
- CMS bruttino;
- CMS che sembra tutto un copia incolla da qui e lì;
- Strutturalmente possiede falle di sicurezza, è progettato male. Ci sono problemi seri.
- Da quanto letto sopra c'è evidente negligenza sotto l'aspetto della privacy;
- Il negozio è fatto con i piedi, non mi piace come è strutturato, troppo confusionario;
- Mi aspettavo innovazione per come l'avevi osannato nell'altro topic, il retro dell'anno, invece ho trovato la pappa pronta con due icone cambiate.
Se riesci a scammarmi, o scammare un mio staffer, autorankarti e usare sql, ti ranko founder e chiudo HabboR.
Tutti professori, non sapete un cazzo ne di me,ne di HabboR, ne di quello che c'è dietro.
E ricordate, sono entrate 30000 persone, tra cui persone "big" dei retro, e hanno parlato bene di tutta la struttura del CMS e del Server.
Chi ti critica,vorrebbe avere quello che tu hai. ;)
Ho capito, ma quando vorresti rispondere alla mia segnalazione?
Mi scuso, non ho visto il tuo messaggio.
Contattami in privato spiegandomi il tuo problema, ti aiuterò volentieri.
 
Anzi, visto che in italia funziona cosi, dato che siete tutti bimbi e per due cose non tradotte vi lamentate, invece di guardare la diversità, effettuerò modifiche ad HabboR usando un CMS e tutto il resto preso dai FORUM, tanto in italia funziona cosi.
Criticate per due cose non tradotte, quando non conoscete nemmeno la metà di quello che c'è in HabboR.
Ultima mia risposta,non vado offtopic per 2 critiche fatte da persone che non conosco nemmeno il nome.
Chi ti critica vorrebbe il tuo posto ma non sa sedersi. :P
 
Voto 2\10
- Client visto e rivisto, neppure del tutto tradotto;
- Gestione inefficiente;
- CMS bruttino;
- CMS che sembra tutto un copia incolla da qui e lì;
- Strutturalmente possiede falle di sicurezza, è progettato male. Ci sono problemi seri.
- Da quanto letto sopra c'è evidente negligenza sotto l'aspetto della privacy;
- Il negozio è fatto con i piedi, non mi piace come è strutturato, troppo confusionario;
- Mi aspettavo innovazione per come l'avevi osannato nell'altro topic, il retro dell'anno, invece ho trovato la pappa pronta con due icone cambiate.
Se riesci a scammarmi, o scammare un mio staffer, autorankarti e usare sql, ti ranko founder e chiudo HabboR.
Tutti professori, non sapete un cazzo ne di me,ne di HabboR, ne di quello che c'è dietro.
E ricordate, sono entrate 30000 persone, tra cui persone "big" dei retro, e hanno parlato bene di tutta la struttura del CMS e del Server.
Chi ti critica,vorrebbe avere quello che tu hai. ;)
A me non importa essere Founder e non mi importa che fine faccia il tuo retro. Ti ho segnalato la presenza di alcune carenze anche serie e anziché fare il saccente avresti dovuto avere la decenza di ringraziare e metterti a lavoro per trovarle.

Che siano entrati 30.000 big dei retro o 80.000 poco mi importa, a me non è piaciuto.
Io l'innovazione non l'ho rilevata, hai pubblicizzato il retro, l'hai osannato, io ho semplicemente espresso il mio parere, è negativo e tutto ciò che mi aspettavo non l'ho trovato.

Per quanto riguarda la provocazione 'visto che siete tutti bimbi' , non sono un bambino né tantomeno ti ho offeso in alcun modo, forse è evidente che sia proprio tu il bambino dato che continui a far il saccente in modo gratuito e spassionato, denigrando chi esprime un parere veritiero e con basi solide.
Ti si dice che il negozio è confusionario? Bene, lavoreremo per renderlo più ordinato.
Ti si dice che ci sono falle di sicurezza? Bene, lavoreremo al fine di renderlo sempre più sicuro.
Ti si dice che l'hai osannato come fosse una prodotto donato a noi umili mortali da entità sovrannaturali ma in fin dei conti è la stessa pappardella di sempre? Bene, dicci le novità.

Io ho trovato bug, stesse pappe pronte di sempre sebbene ci fossero quattro iconcine in croce cambiate e un CMS scarno e brutto da vedere.
Dici che hai fatto tutto da solo quando poi ci sono più codici di altri che tuoi, non metto in dubbio lo sforzo e non è mia intenzione risultare offensivo, ma, abbi la decenza di imparare l'umiltà.
Nell'altro topic hai detto che volevi far vedere chi sei, in questo momento hai dimostrato solamente saccenza. Ci ritornerò in un secondo momento più avanti e se sarà opportuno rimodulerò la recensione!
Con questo chiudo. Buona fortuna.
 
  • Like
Reactions: winthee
Cristoforo58 Cristoforo58 chiedo la rimozione del topic, in quanto il retro verrà cambiato, e i post sotto non danno una gran visibilità al server (rosicano).
ti ringrazio.
è facile chiudere e riaprire in'altro retro.... ma ovviamente i commenti Rimarranno ad ogni retro che aprirete!
 
Anzi, visto che in italia funziona cosi, dato che siete tutti bimbi e per due cose non tradotte vi lamentate, invece di guardare la diversità, effettuerò modifiche ad HabboR usando un CMS e tutto il resto preso dai FORUM, tanto in italia funziona cosi.
Criticate per due cose non tradotte, quando non conoscete nemmeno la metà di quello che c'è in HabboR.
Ultima mia risposta,non vado offtopic per 2 critiche fatte da persone che non conosco nemmeno il nome.
Chi ti critica vorrebbe il tuo posto ma non sa sedersi. :P
Penso che il Bambino in questione sei tu.
 
Onestamente non mi pare il caso di fare discussioni personali in un Thread pubblico.
Però onestamente mi sento di dire che le password cryptate sono decryptabili facilmente da un vps
 
Ultima modifica:
Diciamo che vuoi fare tanto 'il grande', 'il saggio', apro perchè VOGLIO FAR VEDERE CHI SONO, PER FAR ROSICARE CHI MI HA SOTTOVALUTATO, e poi due giorni dopo l'apertura il server è offline. Appena hai aperto il CMS era pieno di bug, partendo dal fatto che cliccavi registrati e non ti portava al register, il login non funzionava e altri problemi. Dovresti darti una calmata e non sentirti il Dio dei retroserver.
Buona fortuna per un tuo futuro progetto (se ci sarà).

P.S: Attenzione con il 'giocare' con i dati degli altri utenti che al giorno d'oggi non si scherza, non mi sono registrato al tuo server e mai lo farò, se devo registrarmi in un sito/server i miei dati devono essere rispettati e protetti. FAI ATTENZIONE CHE NON SI SCHERZA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.