New Horizon Roleplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server veramente squallido, sconsiglio per chi vorrebbe tentar di giocare allegramente, consiglio invece a chi vuole cazzeggiare con amici.
Di per se' lo staff lascia veramente a desiderare. Alfred Baker aka Salvo il fondatore storico di sta c-ppa, che si diverte ancora a prendere le password dal database violando così la privacy di molti utenti. Mi correggo, apre solamente i file in dini e copia e incolla la password andando in altri server facendosi bannare, portando così l'utenza ad andare su New Horizon RolePlay. Pensavo fosse cambiato, ma cosa ci possiamo aspettare da un 2000 o peggio...
Server solo online per le donazioni, gli tocchi quelle, ti banna direttamente dal server senza se e senza ma !

Il resto dello staff invece e' composto da 4 gatti tranne qualcuno che e' veramente competente ma se ne e' andato.., che non sanno neanche cosa significhi RolePlay, li chiami, non risponde nessuno.

Map ottimi, scripter quasi sempre presente, almeno questo vi e'. Complimenti a Ronaldo & IS-7.

Consiglio vivamente a chi vuole giocarci di utilizzare una password differente su ogni server, perche' con Fondatori del genere, si rischia veramente di cadere in basso. Preferivo sinceramente altri server creati come quello di vinny/madera etc all'epoca, almeno non violavano la privacy delle persone così.

Mamma mia quante puttanate ho letto in questo post..vi prego,cavatemi gli occhi! Voglio UNA, una sola prova di ciò che dici nei miei confronti. Non ho mai fatto e mai farò una cosa del genere,tanto che consiglio io stesso agli utenti di utilizzare password mai utilizzate altrove. Tralaltro, mio caro Maximus (credo sia tu), dici così solo dopo che ti ho bannato dal forum per una giusta causa. Fino a prima eri il leccaculo di "sta c-ppa".
 
Chiedo, gentilmente, di non proseguire nel topic ma di continuare in privato per evitare la chiusura del topic per flame.
 
Mamma mia quante puttanate ho letto in questo post..vi prego,cavatemi gli occhi! Voglio UNA, una sola prova di ciò che dici nei miei confronti. Non ho mai fatto e mai farò una cosa del genere,tanto che consiglio io stesso agli utenti di utilizzare password mai utilizzate altrove. Tralaltro, mio caro Maximus (credo sia tu), dici così solo dopo che ti ho bannato dal forum per una giusta causa. Fino a prima eri il leccaculo di "sta c-ppa".


Ti rispondo in maniera pacata e civile ora, io non mi sono mai scontrato direttamente con te, anzi non ci ho quasi mai avuto a che fare (ho sempre parlato con i tuoi subordinati Niko,Noeil e quant^altro), detto questo spara meno cagate, io non ti vengo a leccare il fondoschiena come fanno samuele e gli altri quando vengono bannati.

Sbaglio o sono l^unico che e^ stato calmissimo e ha commentao dando un proprio parere sul server, essendo da mesi qui...^
 
UP. Nuovo record di player raggiunto: 50 online! :emoji_smiley:
DgfKR7r.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.