Release [New] iPhone Cms v1 + iPhone DCR[Innovative] - Holo Cms

Cms Scadente molto brutto,solamente tradotto i soliti holo cms tradotti. Dcr copiati da Haddo solamente cambiando logo e caricamento ;) voto: 4/10 per il tempo sprecato ad hostare i dcr.
 
Cms Scadente molto brutto,solamente tradotto i soliti holo cms tradotti. Dcr copiati da Haddo solamente cambiando logo e caricamento ;) voto: 4/10 per il tempo sprecato ad hostare i dcr.
Sono gli SWF di Haddo, se ti prendi il DB vedi che è mio con i nuovi furni e non sono i furni di Haddo.
 
Come tutti possiamo notare ci hai preso in giro dicendo (nella prima pagina) manca un'ora e mezza e posto i dcr...
 
Ahhhhhh cambia il font, cos è quello schifo; E poi personalmente ho sempre odiato quello sfondo grigiasto e poi se lo scopo era quello di mantenere lo stile iPhone ( Apple in generale ) potevi gestire meglio le tabs :bye:
 
Ragazzi, se l'autore non ha niente contro, mi sono messo a editare un po' il cms datoche` ho visto commenti negativi. Ecco come verrebbe:
Me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

News
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

secondo me lo stile deve essere a due colori (bianco e grigio) e non prendere i box dal classico holocms.
Ho detto tutto, se l'autore mi da` il consenso pubblico l'edit non appena lo finisco (anche se sto modificando solo i css)
per le tab credo che usero` un font metro (per rispecchiare lo stile di ios7) quale sans serf, verdana o segoe ui.
 
Cms non tuo, il cms è spagnolo, hai solo cambiato il logo :emoji_relieved:
Voto : 2/10 per aver postato.
PS : Non consiglio il download, è pieno zeppo di Bug patpat
:bye:
 
@ANDRY012 Secondo me ci hai preso per il sedere. I dcr non sono in hosting e gli screen che vediamo sono semplicementi tratti da 'HaddoDCR', è semplice fare così. Il CMS è spagnolo, lo hai solo tradotto. E io dovrei darti un voto? Per come stai messo ora, meriti solo un 0/10 :|
 
Il cms non mi piace per nulla, penoso, tutto copiato, ah, quei dcr sono versione vecchia, li usavo nel mio retroserver nell'ottobre del 2013
VOTO COMPLESSIVO:2/10
imparati a fare cms, bah...