[NEW]LuxWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
501
71
Miglior risposta
1
3 (1).png

Salve a tutti ragazzi, domani ritornerò con un mio nuovo progetto.
Lux World.
Dopo la chiusura di HabboR, ho deciso di riaprire di nuovo con un nuovo server e nome.
Statistiche:
CMS Fluido, veloce, con un tema semplice e facile da usare.
Client 100% Fix, catalogo super aggiornato e moltro altro.

Crediti iniziali : Illimitati.
Ducket:Illimitati.
Diamanti:100 come partenza iniziale.

Al momento cerchiamo solo GameManager e Football Manager,fatevi avanti.
Pagina facebook :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Discord:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link per accedere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stay.​
 
Ultima modifica:
Mi sono fatto un giro, l'unica cosa che posso apprezzare è il cms, fatto da 0 da come vedo, si vede che di impegno ce ne hai messo, ma qualcosa si potrebbe anche migliorare, il client è il solito client, nulla di innovativo.

P.s che ci fa il badge staff creato da me sulla vostra testa? Ahaha

Edit:
Cambiate staff che neanche sono entrato già prendono a parole, come dire già mi è scesa la wallera a terra.
 
  • Like
Reactions: IlSiciliano
Mi sono fatto un giro, l'unica cosa che posso apprezzare è il cms, fatto da 0 da come vedo, si vede che di impegno ce ne hai messo, ma qualcosa si potrebbe anche migliorare, il client è il solito client, nulla di innovativo.

P.s che ci fa il badge staff creato da me sulla vostra testa? Ahaha

Edit:
Cambiate staff che neanche sono entrato già prendono a parole, come dire già mi è scesa la wallera a terra.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, provvederemo subito, spero ritornerai!
 
Beh, il CMS è stato fatto da 0 e si vede, però non mi piace, non ha niente a che fare con Habbo l'index è carina ma il resto è da rivedere.

Buona continuazione. ^^
 
Solo il creatore del topic può dare aggiornamenti sul server
Mi sono fatto un giro, l'unica cosa che posso apprezzare è il cms, fatto da 0 da come vedo, si vede che di impegno ce ne hai messo, ma qualcosa si potrebbe anche migliorare, il client è il solito client, nulla di innovativo.

P.s che ci fa il badge staff creato da me sulla vostra testa? Ahaha

Edit:
Cambiate staff che neanche sono entrato già prendono a parole, come dire già mi è scesa la wallera a terra.
Ora il badge sulla testa verrà cambiato,l'ho creo io!
A breve verrà cambiato lo staff,se continuano fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: !Whisky!
Cristoforo58 Cristoforo58 Chiedo la rimozione dei commenti di RevoIlVero sotto questo post.
Grazie.
 
Mi sono fatto un giro, l'unica cosa che posso apprezzare è il cms, fatto da 0 da come vedo, si vede che di impegno ce ne hai messo, ma qualcosa si potrebbe anche migliorare, il client è il solito client, nulla di innovativo.

P.s che ci fa il badge staff creato da me sulla vostra testa? Ahaha

Edit:
Cambiate staff che neanche sono entrato già prendono a parole, come dire già mi è scesa la wallera a terra.
Ora il badge sulla testa verrà cambiato,l'ho creo io!
A breve verrà cambiato lo staff,se continuano fammi sapere!
In assenza del paragrafo "autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni", solo il creatore del topic può dare aggiornamenti sul retroserver. Avverto.

Cristoforo58 Cristoforo58 Chiedo la rimozione dei commenti di RevoIlVero sotto questo post.
Grazie.
Grazie per la segnalazione, la prossima volta utilizza il tasto "segnala" per non incorrere a post inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.