[NEW] - Scuderia Chef Tony - Drift / Stunt / Freeroam

Fresh_Mike

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2015
1
16
Miglior risposta
0
copertina2.jpg


Server attivo: 144.76.68.79:15325


Era il lontano 200... Si beh una volta ci si dava duro su SA:MP e ora la wave è morta, io ho più anni e grazie al COVID-19 per questo mese non so che fare.

Ho aperto per la prima volta un server hostato (ai miei/nostri? tempi non tutti i genitori avevano un account paypal da fottere) e sono riuscito a tentoni ad inserire una GM DRIFT e vari aggiornamenti (countdown, spawn veicoli...non sono un mostro di pawno).

Tutto ciò fa assai ridere perché ora c'ho di nuovo la fotta e considero ancora SA:MP una piattaforma estremamente versatile e con un potenziale notevole, tenendo conto che gira bene anche su Android oramai è un sistema rodato e senza limiti.

Insomma: vediamo se sta cosa riparte oppure no, nel frattempo proverò a lasciare il server il più attivo possibile.


Ah, fate un giro al forum che se piglia bene tiriamo su un CLAN, o Gang, o quello che vi pare.
Cerco anche qualche buon cristo capace a scriptare e mappare (non per forza la stessa persona) in modo da sviluppare il tutto il più fast possibile.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!