Proposta [NewCrypto]YeezyCMS v1.1 [Tradotto & Editato]

Vi piacerebbe averlo?

  • Si

    Voti: 32 94,1%
  • No

    Voti: 2 5,9%

  • Votatori totali
    34

GreenZone

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
392
56
Miglior risposta
0
:emoji_smile: PREMESSA: Non ho tolto per nulla i diritti a Forbi unico creatore del CMS , mi sono solo permesso di scrivere che l'ho tradotto ed editato , IL CMS APPARTIERE A FORBI e ai vecchi creatori del CMS base :emoji_smile:

Salve prima di postare e avere critiche varie volevo chiedervi se vi interessava avere YeezyCMS v1.1 tradotto ed editato un pò da me!

Ricordo che YeezyCMS e il database di Forbi funzionano con Plus Emulator

FIX:
:emoji_white_check_mark: News Slide adesso funzionante
:emoji_white_check_mark: Varie immagini che ormai erano state tolte dal web
:emoji_white_check_mark: Avatar Image


ADD:
:emoji_white_check_mark:Badge Shop
:emoji_white_check_mark:Inserito il Diamanti System, ovvero tramite una colonna nella tabella 'users' (modificabile tramite housekeeping) fai diventare un utente "Donatore" ,fatto ciò gli si attiverà nella pagina 'Diamanti' un form, dove inserendo un codice che viene dato all'utente riceverà i diamanti richiesti (TRAMITE VOUCHER DIAMANTI CHE POSSONO ESSERE CREATI DAGLI ADMIN DALL'HOUSEKEEPING) , appena verrà usato il codice il form scomparirà e il voucher disattivato
:emoji_white_check_mark:Housekeeping rifatto 90% da 0 (quello che c'era aveva solo 4 sezioni)

EDIT:
:emoji_negative_squared_cross_mark: Eliminata la doppia pagina staff (inutile)
:emoji_negative_squared_cross_mark: Eliminata la pagina online

Index:
home.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:
register.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Home:
index1.png

index2.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sottomenù:
sottomenu.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Community:
community2.png
community1.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
staff.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Diamanti :emoji_white_check_mark: :

diamanti.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Logout:
esci.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

News:
news.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Impostazioni Account:
impostazioni.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pin system(I codici si cambiano dalla tabella 'users'):
sicurezza.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_white_check_mark: NUOVO HOUSEKEEPING RIFATTO AL 90%:
image.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:emoji_white_check_mark: Varie sezioni dell'housekeeping che per i mod sono naturalmente di meno :

menuhk.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Se vedete le immagini troppo piccole cliccate sul Link e ricaricate il link
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Robby1311
Ottimo cms direi, mi piace molto la grafica e lo stile. Con quale emulatore l'hai testato?
 
Ottima lavoro, GreenZone GreenZone !
Mi piace molto lo style, bravo. Lo hai fatto tu? Comunque bravo anche per tradotto, i CMS Yeezy non lo sono mai in italiano quindi bravo anche per questo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
lo stile dello CMS è quello di default del creatore ovvero Forbi io ho preso la briga solo di tradurre tutto anche i nomi delle pagine e creare un housekeeping nuovo perchè quello che c'era era a dir poco ridicolo nell'housekeeping del vecchio CMS c'è solo la sezione News e Ban .. Inoltre ho creato il Badge Shop attraverso il database e quindi si può facilmente eliminare distintivi dallo shop e poi creato il Diamanti/Donatore System
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
La prossima volta magari posta qualcosa di tuo però non prenderla come una critica questa, è un consiglio. Come ho detto sopra, ottimo lavoro.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
La prossima volta magari posta qualcosa di tuo però non prenderla come una critica questa, è un consiglio. Come ho detto sopra, ottimo lavoro.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Perchè dovrei postare qualcosa di mio ? O.o Io se devo postare qualcosa di mio la faccio pagare come farò in futuro per un template wiki metin2 già bello e pronto fatto da 0... mica sono come voi che prendo le cose degli altri e gli cambio la grafica xD ... a me piace sto CMS e tengo questo e ho chiesto se lo volete già tradotto con qualcosa migliorato.. e inoltre visto che l'housekeeping è mio posso dire che sto postando anche qualcosa di mio
 
Oh, stai calmo. Semplicemente ti ho dato un consiglio. E soprattutto se non conosci le persone non parlare :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
C Cosimo Celeste Conosco bene quel cms, ho avuto problemi con il creatore riguardo la Traduzione e i diritti non dico che il cms sia brutto(e non lo è) ma quando entri nel client in localhost vedi tutti i furni ma in hamachi (per testare il funzionamento) non si vedono, se mi spieghi come risolvere questo bug ne sarei Enormente Contento :emoji_slight_smile:
 
@Mr_ZooM Pannello di Controllo > Orologio e Opzioni Internazionali > Cambia data,ora o formato dei numeri > Impostazioni Aggiuntive > Dove c'è la stringa Separatore Decimale Cancella la virgola e metti il punto > Clicca Ok
 
Perchè dovrei postare qualcosa di mio ? O.o Io se devo postare qualcosa di mio la faccio pagare come farò in futuro per un template wiki metin2 già bello e pronto fatto da 0... mica sono come voi che prendo le cose degli altri e gli cambio la grafica xD ... a me piace sto CMS e tengo questo e ho chiesto se lo volete già tradotto con qualcosa migliorato.. e inoltre visto che l'housekeeping è mio posso dire che sto postando anche qualcosa di mio

mi spieghi perchè hai fatto questo post con il cms se poi non lo posti ora dimmi chi dovrebbe pagare un cms che lo trovi in giro e lo traduci
 
  • Like
Reactions: totore7matador
mi spieghi perchè hai fatto questo post con il cms se poi non lo posti ora dimmi chi dovrebbe pagare un cms che lo trovi in giro e lo traduci

Vuol dire che non sai leggere , punto primo non ho pubblicato perchè mi sono fermato a farlo ed è ancora incompleto poichè ho trovato lavoro e non ho molto tempo , secondo avevo detto che lo pubblicavo gratuitamente, quel messaggio che hai replicato se vedi è a risposta di un tizio che mi chiedeva di pubblicare qualcosa di mio e ho detto che se devo pubblicare qualcosa di mio lo farei pagare , ma questo ho appunto lasciato diritti all'autore del cms e ho detto che l'ho tradotto e modificato e creato da 0 solo l'hk ..