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→ Caratteristiche generali ←
Liv Massimo 120
Status Massimo 95
NO BONUS 6/7 BONUS
Alchimia come l'ufficiale
Stole di quattro tipologie
Energy System
Lista bonus nella mini task bar
Cestino/Riciclo items nella mini task bar
Cambia equip. nella mini task bar
Switcher manuale con tasto F5
Modalità AFK con tasto F6
Switcher automatico nella mini taskbar
Negozio Offline a tempo
Finestre di vendita negozi priv. con 120 slot
Interfaccia login ufficiale
60 Mount con bonus propri
50 Pet
7 Pet con evoluzione
7 Dungeon rielaborati
50 Costumi con durata
15 Costumi senza durata con aure e bonus random
Missioni biologo da Liv. 30 a 90 + missione Liv. 120
→ Login Iniziale ←
-Pozioni fondamentali
-Pet pantera nera con bonus forte contro animali
-Anello iniziale da liv 15 con soli 50 utilizzi
-Cintura Welcome con piccolo bonus Exp e tutti gli slot aperti
-Cavallo Livello 1 con richiamo al massimo
-Mantello infinito con durata 30 Giorni
I lycan al login si troveranno costretti a completare la missione principale per la nascita del lycan e l'arrivo ai villaggi. Non riceverete l'anello iniziale fino al completamento della missione.
→ Crafter del villaggio ←
Le Hwang sono da livello minimo 80.
Sono presenti in oltre items del set PVM finale e gli items interni PvP del livello 105.
→ Sistemi di sicurezza ←
Oltre i fondamentali controlli di sicurezza nella parte web e client abbiamo deciso di prendere precauzioni creando i seguenti meccanismi di sicurezza in gioco.
- Anti GM HELP
Questo video mostra come ad uno Staffer è stato reso informaticamente impossibile far uscire un'item dal proprio personaggio in qualsiasi modo. Solo il GF avrà la possibilità di consegnare esternamente items in caso di eventi o necessità rilevanti.
- Livello
Ogni mappa possiede un livello minimo richiesto, per questo motivo è stato creato un sistema che durante l'accesso alla mappa controlla se il livello necessario è corretto. In caso di tentativo per entrare in una mappa ad un livello minore del proprio, apparirà un messaggio in tutto il server che informerà tutti del tentativo sventato dal sistema che porterà immediatamente al villaggio il player.
Ogni tentativo sventato verrà segnato nel database cosi da sanzionare in futuro.
→ Ambiente ←
Nel client avrete la possibilità di tenere sotto controllo l'orario preso dal vostro computer quindi da qualsiasi parte del mondo in cui stiate giocando. Questo controllo permetterà al client di impostare un diverso clima nel gioco in base all'orario, cosi cambiando per 4 volte cielo/aria/nebbia.
Ore 05.00 Sorge l'alba
Ore 08.00 Giorno pieno
Ore 17.00 Clima Serale
→ Rugiada liv 105 15% res magia ←
→ Pergamena del blocco←
→ Kill System ←
Dal primo login nel gioco, si potrà notare la presenza di un papiro missione chiamato Contatore Kills.
Questo contatore presenterà due opzioni, ovvero Kill Mob e Kill PG.
Iniziando con ordine partiamo dalle KILL MOB:
-Dal livello 50 ogni Mob eliminato attribuirà +1 Punto nel contatore
-Controllando nel pannello riguardante le kill mob potremo notare in giallo una piccola spiegazione che dirà:
"Totalizzate 250.000 kills mob, il contatore verrà formattato donandoti una MOB BOX"
-Questo forziere avrà un drop strutturato.
KILL PG (105)
Le KILL PG hanno i seguenti principi fondamentali:
-Livello minimo consentito per ricevere un punto Kill pg è 105.
-La Kill verrà attribuita solo e soltanto a livelli che andranno da +15 a -15 livelli di differenza dal livello del pg che effettua la kill.
-Una volta raggiunto il livello 105, si potrà avere accesso a visualizzare il pannello "KILL PG (105)"
nel seguente pannello avrete due possibilità di visualizzare i punteggi ovvero:
#KILL TOTALI
#KILL PER REGNI
Ogni uccisione verrà segnata sia a seconda del regno e sia nel contatore totale. Perchè cosi?
Semplicemente il punteggio per regni vi terra informati per sempre riguardo le uccisioni fatte.
Il punteggio totale invece RAGGIUNTE LE 400 KILL, al login vi assegnerà una KILL BOX resettando i 400 punti.
→Serial Kill System ←
Al livello 120 entrerà in vigore un'ulteriore sistema.
Dopo ogni uccisione, se posseduto il livello 120, scatterà un tempo di durata "8 SECONDI"
questi 8 Secondi vi permetteranno in rissa di effettuare una SERIAL KILLING o MASTER SKILL ovvero una catena di uccisioni.
Se le Kill continue rientreranno negli 8 Secondi, noterete il seguente funzionamento:
1°KILL = NESSUN MESSAGGIO -- nessun premio
2°KILL = "DOUBLE KILL" -- nessun premio
3°KILL = "TRIPLE KILL" -- nessun premio
4°KILL = "QUAD KILL" -- nessun premio
5°KILL = "CHAIN KILLER" -- nessun premio
6°KILL = "MASTER KILLER"
Raggiunta la 6 kill consecutiva tutto il server saprà della master kill raggiunta e riceverete diversi premi
Ovviamente arrivati alla 6 Kill istantaneamente si rincomincerà da 0, mantenendo Le kill REGNO/TOTALI.
→ Ampolle dell'esperienza←
Dalla bottegaia sarà possibile acquistare a 15kk un'ampolla dell'esperienza vuota.
Potrete capire il livello del creatore dal livello minimo dell'ampolla.
Questa ampolla è stata riempita da un livello 50.
Essa può essere utilizzata dal 50 al 115 in modo da facilitare la scalata al livello massimo a più personaggi compresi shamani buffer del proprio account.
Se un livello 115 riempirà un'ampolla essa avrà come range di livelli 95 al 115.
Altre informazioni sulle ampolle sono presenti nel nostro forum
→ Aprire Negozi Offline←
All'interno del negozio offline sarà possibile vendere oggetti con uno spazio di 120 slot disponibili.
La durata massima del negozio offline è di 1 Giorni.
Il negozio offline può essere aperto dalla mini taskbar di gioco. Per l'apertura è richiesta una sacca di seta e 5kk yang.
Il negozio è provvisto di una banca contenente tutti gli yang e won guadagnati durante le vendite offline con una capienza Infinita.
Primo Trailer
Presentazione video del server
Sono presenti in oltre items del set PVM finale e gli items interni PvP del livello 105.
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Oltre i fondamentali controlli di sicurezza nella parte web e client abbiamo deciso di prendere precauzioni creando i seguenti meccanismi di sicurezza in gioco.
- Anti GM HELP
- Livello
Ogni mappa possiede un livello minimo richiesto, per questo motivo è stato creato un sistema che durante l'accesso alla mappa controlla se il livello necessario è corretto. In caso di tentativo per entrare in una mappa ad un livello minore del proprio, apparirà un messaggio in tutto il server che informerà tutti del tentativo sventato dal sistema che porterà immediatamente al villaggio il player.
Ogni tentativo sventato verrà segnato nel database cosi da sanzionare in futuro.
→ Ambiente ←
Nel client avrete la possibilità di tenere sotto controllo l'orario preso dal vostro computer quindi da qualsiasi parte del mondo in cui stiate giocando. Questo controllo permetterà al client di impostare un diverso clima nel gioco in base all'orario, cosi cambiando per 4 volte cielo/aria/nebbia.
Ore 05.00 Sorge l'alba
Ore 08.00 Giorno pieno
Ore 17.00 Clima Serale
→ Rugiada liv 105 15% res magia ←
→ Pergamena del blocco←
→ Kill System ←
Dal primo login nel gioco, si potrà notare la presenza di un papiro missione chiamato Contatore Kills.
Questo contatore presenterà due opzioni, ovvero Kill Mob e Kill PG.
Iniziando con ordine partiamo dalle KILL MOB:
-Dal livello 50 ogni Mob eliminato attribuirà +1 Punto nel contatore
-Controllando nel pannello riguardante le kill mob potremo notare in giallo una piccola spiegazione che dirà:
"Totalizzate 250.000 kills mob, il contatore verrà formattato donandoti una MOB BOX"
-Questo forziere avrà un drop strutturato.
KILL PG (105)
Le KILL PG hanno i seguenti principi fondamentali:
-Livello minimo consentito per ricevere un punto Kill pg è 105.
-La Kill verrà attribuita solo e soltanto a livelli che andranno da +15 a -15 livelli di differenza dal livello del pg che effettua la kill.
-Una volta raggiunto il livello 105, si potrà avere accesso a visualizzare il pannello "KILL PG (105)"
nel seguente pannello avrete due possibilità di visualizzare i punteggi ovvero:
#KILL TOTALI
#KILL PER REGNI
Ogni uccisione verrà segnata sia a seconda del regno e sia nel contatore totale. Perchè cosi?
Semplicemente il punteggio per regni vi terra informati per sempre riguardo le uccisioni fatte.
Il punteggio totale invece RAGGIUNTE LE 400 KILL, al login vi assegnerà una KILL BOX resettando i 400 punti.
→Serial Kill System ←
Al livello 120 entrerà in vigore un'ulteriore sistema.
Dopo ogni uccisione, se posseduto il livello 120, scatterà un tempo di durata "8 SECONDI"
questi 8 Secondi vi permetteranno in rissa di effettuare una SERIAL KILLING o MASTER SKILL ovvero una catena di uccisioni.
Se le Kill continue rientreranno negli 8 Secondi, noterete il seguente funzionamento:
1°KILL = NESSUN MESSAGGIO -- nessun premio
2°KILL = "DOUBLE KILL" -- nessun premio
3°KILL = "TRIPLE KILL" -- nessun premio
4°KILL = "QUAD KILL" -- nessun premio
5°KILL = "CHAIN KILLER" -- nessun premio
6°KILL = "MASTER KILLER"
Raggiunta la 6 kill consecutiva tutto il server saprà della master kill raggiunta e riceverete diversi premi
Ovviamente arrivati alla 6 Kill istantaneamente si rincomincerà da 0, mantenendo Le kill REGNO/TOTALI.
→ Ampolle dell'esperienza←
Dalla bottegaia sarà possibile acquistare a 15kk un'ampolla dell'esperienza vuota.
Potrete capire il livello del creatore dal livello minimo dell'ampolla.
Questa ampolla è stata riempita da un livello 50.
Essa può essere utilizzata dal 50 al 115 in modo da facilitare la scalata al livello massimo a più personaggi compresi shamani buffer del proprio account.
Se un livello 115 riempirà un'ampolla essa avrà come range di livelli 95 al 115.
Altre informazioni sulle ampolle sono presenti nel nostro forum
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All'interno del negozio offline sarà possibile vendere oggetti con uno spazio di 120 slot disponibili.
La durata massima del negozio offline è di 1 Giorni.
Il negozio offline può essere aperto dalla mini taskbar di gioco. Per l'apertura è richiesta una sacca di seta e 5kk yang.
Il negozio è provvisto di una banca contenente tutti gli yang e won guadagnati durante le vendite offline con una capienza Infinita.
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Presentazione video del server
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