NEXYIU : Guadagnare (e risparmiare) senza cambiare le tue abitudini di acquisto!

Andrea_N

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2019
8
9
Miglior risposta
0
PRESENTAZIONE NEXYIU:


Collegamento al SITO UFFICIALE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è il link nel caso vogliate far parte della community Nexyiu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Questo invece è il PIANO MARKETING di NEXYIU. Scusate se non l'ho messo prima, ma è stato messo online da poco.


Questo è il link nel caso vogliate entrare nella community Nexyiu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In caso di dubbio, non esitate a contattarmi. Sarò ben lieto di rispondere alle vostre domande.
Andrea
 
Ricordate? I buoni regalo da spendere arrivano mensilmente, il primo giorno del mese, in base all'abbonamento che avete sottoscritto (40 Euro / Mese per l'abbonamento Smart, 80 Euro / mese per il piano Premium e 170 Euro/mese per l'abbonamento Family).

In base al saldo dei buoni regalo che hai accumulato nei mesi, puoi richiedere un ammontare di buoni regalo pari a quella somma. (con selezione dei tagli che sono rispettivamente di : 10 €, 15 €, 20 €, 25 €, 50 € e 100 € )

Ora vi voglio mostrare la conversione da "saldo buono regalo" a buono regalo utilizzabile.

Una volta che avete fatto richiesta del buono regalo Nexyiu Gift Card, bisogna aspettare la fase di accettazione (questa fase può richiedere diversi giorni: per esempio, in data 2 Luglio ho fatto richiesta di buoni regalo di 320 Euro, e mi sono arrivati oggi (11 Luglio).
Fase 1.png

Per poter utilizzare concretamente il buono regalo , bisogna cliccare su "CONVERTIRE IL TUO CODICE" che aprirà la pagina di NEXYIU GIFT CARD SQUARE.


Fase 2.png

Al primo utilizzo, ovviamente bisogna registrarsi. Dopodichè, una volta effettuato il log in ed aver fatto accesso all'area riservata, inserirari il codice AZZURRINO evidenziato in verde nella prima immagine e clicca su "USA IL TUO CODICE" . Dopo qualche secondo si ottiene la conferma dell'avvenuto successo.

Fase 3.png

In questo caso, scelgo di comprare un buono AMAZON da 20 Euro (ma posso scegliere uno dei tanti brand presenti nella lista dei partner in alto a destra, sotto la voce "MARCA")Fase 4.png

Procedo con l'acquisto cliccando sul carrello e pronto a fare il check out.

Fase 5.png

Dopo l'acquisto, andiamo sul nostro profile , e sotto la voce "LE TUE GIFT CARD" compare il buono acquistato pochi secondi prima. E andiamo a scaricare il PDF, da dove estrapoleremo il codice da utilizzare su AMAZON per ricaricare il nostro Account.

Fase 6.png
Fase 7.png
(PS Il buono ha valore 10 anni , se non ci avete fatto caso)
Fase 8.png
E questo è il risultato finale: 20 euro ricaricati sul mio account amazon e pronti ad essere utilizzati quando mi pare, per comprare qualsiasi cosa abbia bisogno!

FINE.png

Spero di essere stato chiaro con l'illustrazione. :emoji_slight_smile: In caso di bisogno, non esistate a contattarmi. Sarò lieto di fornirvi spiegazioni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve,io non riesco a convertire i buoni,perchè alla registrazione della nexyiu gift card square mi chiede il codice nexyiu gift card square,dove lo prendo?
Grazie